Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: SW per Design

Originariamente inviato da webmasterfp
    capito, ma questo Xara X è buono? lo chiedo perchè non si sa mai, potrebbe servire.. lo utlizzo come "ruota di scorta".
    Si è buono ma è un programma di grafica vettoriale, del tipo Illustrator o Freehand, tanto per capirci. Per il web vanno meglio i programmi bitmap tipo Photoshop, Paint shop Pro, Gimp: prova Ulead Photoimpact, magari ti scarichi la versione di prova e vedi

Utente di HTML.it L'avatar di pariri
    vuoi un consiglio: impara photoshop.
    non è dificile!
    è il programma che tutti (o quasi) i grafici usano.

poi, vedi tu...
    La vita è un percorso, goditi il viaggio.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da Fortebraccio
    Si è buono ma è un programma di grafica vettoriale, del tipo Illustrator o Freehand, tanto per capirci. Per il web vanno meglio i programmi bitmap tipo Photoshop, Paint shop Pro, Gimp: prova Ulead Photoimpact, magari ti scarichi la versione di prova e vedi
    mmm... non proprio.
    E' un programma vettoriale raster insieme visto che esporta in parecchi formati bitmap ed ha anche alcuni filtri raster.
    Personalmente lo considero un programma votato al web (e sotto questo profilo) molto completo e user friendly: ha lo slicing e la possibilità di creare banner e animazioni, oltre alla possibilità di esportare in flash (swf).
    Tra l'altro xarazone è pieno di tutorial molto validi.

Utente bannato
    Io photoshop non l'ho ancora usato.. ma se tutti me lo consigliate, perchè la maggior parte usano Illustrator?

veramente per il web la maggior parte usano Photoshop, basta che frequenti un pò questo forum e lo noti subito

Utente bannato
    Basta che Photoshop, sia più semplice di illustrator(che peraraltro è in lingua inglese), allora penso di saperlo usare in breve tempo!

Illustrator proprio non lo capisco, o sono io che non lo so ancora usare.. cmq di photoshop ho la versione 7 e 9, qual'è la migliore..?

SW per Design

Io uso Photoshop per le immagini dei siti che costruisco! Ma a volte può capitare che serva anche Fireworks!
    W Mac, W Safari, W Apple, W Me

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: SW per Design

Originariamente inviato da AlexM
    Io uso Photoshop per le immagini dei siti che costruisco! Ma a volte può capitare che serva anche Fireworks!
    :master:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    premi "Rispondi", non "Nuovo"

Photoshop e Illustrator sono due programmi che servono a due cose MOLTO diverse, un grafico che si rispetti deve saperli usare tutti e due. Non sono sostituibili
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Permessi di invio