Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    [supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=roller [/supersaibal]
    thank's

Ok, cmq, andrò a provarl..

come distinguo se la ruota è fuffa??
    Mi hanno detto di non prenderli di marca troppo scadente altrimenti si smandruppano subito , specie le ruote

Utente bannato
    prendi o ROLLERBLADE o ROCES, anche TECNICA

non prendere marche indefinite che poi c'hai na scarpa che fa ribrezzo

non mi risulta che coi rollerblade si ritrovi la strada di casa piu' facilmente..a meno di non incanalarsi sulle rotaie del tram ivi diretto ed attacarvicisivi..ci..vi
    ottima tennica

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    prendi o ROLLERBLADE o ROCES, anche TECNICA

non prendere marche indefinite che poi c'hai na scarpa che fa ribrezzo [/supersaibal]
    Mi sembra di capire che devi imparare ancora ad andare sui "pattini in linea" , Roller Blade è una marca di pattini come pure Roces Tecnica che ti hanno già suggerito. Io possiedo degli ottimi Rossignol, ottimi per l'uso che ne faccio io. E' assolutamente indispensabile provarli, attenta a prendere una scarpetta specifica per il piede della donna ,pur robuste, sono molto più leggere di quelle da uomo(esperienza personale). Non prendere quelle che hanno il carrello in titanio e non prendere ruote da pista, a meno che tu non decida di pattinare esclusivamente in palestra. I pattini con carrello in titanio sono fantastici, ma costano di più e per incominciare mi sembrano esagerati. Quindi ruote da strada, scarpetta da donna, fai controllare i cuscinetti a sfera almeno una volta all'anno, e se hai un po' di coraggio fatti togliere subito il freno posteriore e impara a frenare a "Spazzaneve" molto più sicuro per te e per gli altri. Divertiti!

Permessi di invio