Dai ragazzi, perfavore rispondetemi che non so come andare avanti![]()
Dai ragazzi, perfavore rispondetemi che non so come andare avanti![]()
Ho visto cose...
Perfavore è da giorni che sto cercando di farlo funzionare, ma non ci riesco, prima che provi a suicidarmiOriginariamente inviato da andr3a
qui avevi anche l' esempio col codice usato per la demo ... era un copia e incolla.
Non e' per dire usa questo e non l' altro, e' solo per dire almeno guardalo![]()
![]()
VVoVe:
come posso fare per farlo diventare un crossbrowser?
Ho visto cose...
Mi potete perfavore rispondere, non so più dove sbattere ciò che ne rimane della mia testa.
Io di php non capisco niente, provo a guardare sti codici e quello che vedo sono solo scarabocchi, l'arabo antico sarebbe più comprensibile.
Scusatemi ma sono molto giù di morale![]()
![]()
Ho visto cose...
io non ho capito quale e' il problema ...
allora includi il file che scarichi da devpro.it
require 'ClientInformations.class.php';
istanzi l' oggetto
$CI = &new ClientInformations();
edove vuoi mostrare il browser scrivi:
echo $CI->getBrowser();
...![]()
Il problema è che io non ci capisco nulla di phpOriginariamente inviato da andr3a
io non ho capito quale e' il problema ...
come e dove lo devo scrivere questo requireOriginariamente inviato da andr3a
require 'ClientInformations.class.php';
come?Originariamente inviato da andr3a
istanzi l' oggetto
$CI = &new ClientInformations();
anche qui buoi pestoOriginariamente inviato da andr3a
edove vuoi mostrare il browser scrivi:
echo $CI->getBrowser();
Qui siamo daccordo...![]()
Preciso che non è una presa in giro, sono io che non ci capisco niente e ti ringrazio per avermi risposto. Nell'eventualità, altissima credo, di averti rotto, mi scuso vivamente.
Grazie di tutto
Ho visto cose...
mi puoi soltanto spiegare dove devo mettere i link ai vari css
Ho visto cose...
i link ai vari css ?!
Scrivi il pezzo di codice html in cui vuoi far uscire questo browser va che è meglio
Originariamente inviato da ellecubo
i link ai vari css ?!
Scrivi il pezzo di codice html in cui vuoi far uscire questo browser va che è meglio
Ragazzi, probabilmente la colpa è la mia, per non essermi spiegato bene: quello che voglio è che il php riconosca il browser usato dal navigatore e che faccia scattare il corrispondente link al css dedicato, tutto qui.
Ho visto cose...
vi faccio un esempio (che però non funziona):
codice:<?php if ($browser['type'] == 'Netscape' && $browser['CSS'] == '2') { ?> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="ns.css" media="screen" /> <?php } elseif ($browser['type'] == 'Explorer' && browser['CSS'] == '2') { ?> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="IE.css" media="screen" /> <?php } elseif ($browser['CSS'] == '2' && (browser['DOM'] == 'W3C' || browser['DOM'] == 'IE')) { ?> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="other.css" media="screen" /> <?php } else { ?> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="plain.css" media="screen" /> <?php } ?>
Ho visto cose...
ma perche' devi scomodare php per fare una cosa che tutti fanno direttamente tramite css ???Originariamente inviato da dantefoxfox
quello che voglio è che il php riconosca il browser usato dal navigatore e che faccia scattare il corrispondente link al css dedicato, tutto qui.
ci sono tags e strategie apposite per usare css validi per quel o quell' altro browser , non mi sembra sensato usare questa metodologia.
In caso chiedi nel forum apposito, ovvero quello di CSS , sempre dopo aver fatto una ricerca anche perche' la mia classe non ti da le versioni del browser e siccome IE 4 legge i CSS in un modo, IE 5 in un altro, IE 5.5 un altro ancora, IE 6 ancora un altro, IE 7 buttalo via ma comunque un altro e un altro ancora ... non ti puo' tornare utile.