Bah, a prescindere dalle superstizioni, è una buona occasione per passare una serata diversa, magari sull'A14.![]()
Bah, a prescindere dalle superstizioni, è una buona occasione per passare una serata diversa, magari sull'A14.![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Ultimamente ti piace sfregiare i post eh?[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
Bah, a prescindere dalle superstizioni, è una buona occasione per passare una serata diversa, magari sull'A14.[/supersaibal]
![]()
[...][supersaibal]Originariamente inviato da annina79
la notte di San Lorenzo!! l'avevo dimenticata!! quando? quando? quando?VVoVe:
ho bisogno di realizzare desideri!!!!quando? quando? quando? [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Davvero stai scrivendo? Di cosa ? Anch'io vorrei farlo ma è meglio che mi limiti alle barzellette per infanti...[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
non è vero! Io non voglio diventare velina!
![]()
voglio che il mio libro (anzi racconto lungo) diventi un best-seller
![]()
mi manca solo un capitolo e mezzo e poi il risistemare tutto!
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
[...] [/supersaibal]bravo!
però sul serio vorrei sapere quando sarà esattamente...![]()
veramente mi sto per sfregiare la notte di san lorenzo...[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Ultimamente ti piace sfregiare i post eh?[/supersaibal]
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
boh..[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
bravo!
però sul serio vorrei sapere quando sarà esattamente...[/supersaibal]
per me è sempre stata una pratica subdola per circuire ragazze.. altrimenti preferisco stare sotto le stelle quando non c'è nessuno..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Ma no, quello a capodanno con la casellante.[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
Bah, a prescindere dalle superstizioni, è una buona occasione per passare una serata diversa, magari sull'A14.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Lilith
Davvero stai scrivendo? Di cosa ? Anch'io vorrei farlo ma è meglio che mi limiti alle barzellette per infanti... [/supersaibal]si...anche se a dire il vero è una cosa iniziata a Marzo del 2003 e lasciata lì fino ad adesso..ieri sera mi son messa a dare una riordinata a tutto e mi sono accorta di aer scritto più di quello che pensavo!
![]()
di cosa...è difficile da spiegareappena lo capisco pure io te lo dico...
è un pò vuoto di "storia" e non va bene
cmq dovrebbe essere il dieci agosto la notte di sanlorenzo o sbaglio?![]()
La notte di san lorenzo era una scusa come un altra per fare un falò e tuffarsi in acqua spinti dal calore alcoolico e magari rimediare qualche palpatina, viste poche volte le stelle
il tempo si fa i fatti suoi