tu non mettere mai più il secondo con il primo[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
van helsing
dracula di f. f. coppola
poi boh [/supersaibal]
tu non mettere mai più il secondo con il primo[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
van helsing
dracula di f. f. coppola
poi boh [/supersaibal]
eccheppalle io non li ho nemmeno visti[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
tu non mettere mai più il secondo con il primo [/supersaibal]![]()
allora non mettere il primo con ....no spetta il secondo con il primo insieme al.... spetta il terzo con il primo che sorpassa il secondo ROSSI C'E' SIGNORI ROSSI C'E'[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
eccheppalle io non li ho nemmeno visti[/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
allora non mettere il primo con ....no spetta il secondo con il primo insieme al.... spetta il terzo con il primo che sorpassa il secondo ROSSI C'E' SIGNORI ROSSI C'E' [/supersaibal]
Al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
allora non mettere il primo con ....no spetta il secondo con il primo insieme al.... spetta il terzo con il primo che sorpassa il secondo ROSSI C'E' SIGNORI ROSSI C'E' [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
Beh, intervista col vampiro si gioca il posto nella top 10 dei film più pallosi che abbia mai visto. Se quello è un capolavoro, evidentemente non ho capito un cazzo (tutt'altro che improbabile).
L'unico film vecchio bacucco che consiglio è L'ultimo uomo della terra, anche se i vampiri sembrano zombie, bianco e nero, ficata.![]()
non ha mai detto di dire capolavori...[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Beh, intervista col vampiro si gioca il posto nella top 10 dei film più pallosi che abbia mai visto. Se quello è un capolavoro, evidentemente non ho capito un cazzo (tutt'altro che improbabile).
[/supersaibal]![]()
altrimenti che fa??[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere [/supersaibal]
Usa il gorgonzola per i suoi giochi erotici e insomma non è una scelta felice[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
altrimenti che fa?? [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
Nosferatu
Dracula (con Bela Lugosi)
Era of Vampires (film jappy)
Dracula (con Christopher Lee)
Il sangue del vampiro
L'ombra del vampiro
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section