Telecamere a circuito chiuso? Controllate le registrazioni e vede che il resto te lo ha dato solo quando lo hai chiesto.![]()
Telecamere a circuito chiuso? Controllate le registrazioni e vede che il resto te lo ha dato solo quando lo hai chiesto.![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
no, no! per carità!! sono d'accordissimo con te; solo mi chiedevo anche io come abbia fatto a risalire al tuo recapito![supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
si infatti lei però mi ha chiamato per il bollettino, non credo che il fatto che abbiano i miei dati li autorizzi a chiamarmi per i loro problemi logistici...[/supersaibal]
se la cassiera ti rompe ancora vai li e tiragli una pezza in faccia.
Altra cosa assurda delle poste è che, se tu hai il conto banco posta (come me), loro non possono versarti sul conto un assegno delle poste.
Cioè non si accettano un loro assegno.
E cosi dovono, ufficialmente, metterlo in cash e poi versare i cash sul tuo conto.
Il che non è un problema, si facciano pure i tramini, tanto a me importa avere i soldi sul conto.
Ma è una cosa strana.
Altra vicenda simile: un mio amico ha il conto con mediulanum (non gliel'ho mai perdonato) e può versare i soldi sul conto anche tramite qualsiasi sportello postale. ma anche a lui succede quello sopra scritto una volta che si presenta con un assegno delle poste.
Con me hanno risolto, anche perchè sono nello stesso sportello spesso, ma a lui non hanno voluto ne metterglielo sul suo conto ne dargli i cash.
Consegna le lettere e vedrai che scleri anche tu.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
<ot>ma i novantisti li scelgono tra una ristretta cerchia di Eletti? no, perchè quello di oggi era un folle</ot> [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
al posto tuo dal direttore ci andrei direttamente io, per far fare un bel richiamo a quella rimbambita! [/supersaibal]
Ci son rimasti male quando ho voluto che la paga me la dessero in contanti e non versandola sul conto. Poveri.[supersaibal]Originariamente inviato da harpox
Altra cosa assurda delle poste è che, se tu hai il conto banco posta (come me), loro non possono versarti sul conto un assegno delle poste.
Cioè non si accettano un loro assegno.
E cosi dovono, ufficialmente, metterlo in cash e poi versare i cash sul tuo conto.
Il che non è un problema, si facciano pure i tramini, tanto a me importa avere i soldi sul conto.
Ma è una cosa strana.
Altra vicenda simile: un mio amico ha il conto con mediulanum (non gliel'ho mai perdonato) e può versare i soldi sul conto anche tramite qualsiasi sportello postale. ma anche a lui succede quello sopra scritto una volta che si presenta con un assegno delle poste.
Con me hanno risolto, anche perchè sono nello stesso sportello spesso, ma a lui non hanno voluto ne metterglielo sul suo conto ne dargli i cash. [/supersaibal]![]()
si infatti, ci ho pensato, domani mattina anche se non mi richiama ci vado e gli faccio presente anche questa cosa...[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Telecamere a circuito chiuso? Controllate le registrazioni e vede che il resto te lo ha dato solo quando lo hai chiesto.[/supersaibal]
non voglio essere polemica ma non mi va nemmeno che pensino che mi sia messa in tasca soldi che non erano i miei... e poi non so perchè mi da l'idea che lei abbia fatto la furbata e cioè che si sia messa i soldi in tasca per poi darmi la colpa a me e questo non va bene...![]()
...ma il grande fratello ci osserva e sa tutto...![]()
l'ufficio postale di dove?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Pisa merda[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
l'ufficio postale di dove?[/supersaibal]
![]()