Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it
    Ciao a tutti,

vi confermo che DRTCP ha modificato nel registro RWIN a 52560, e tutto sembra settato per il meglio.
    Come accennavo è confermata la ridotta banda a disposizione in quanto, durante il giorno la banda varia da 300/500 Kbps in mattinata ai 800 Kbps la sera.
    La scorsa notte, ore 2.50 download a 2000 Kbps pieni senza una piega, come ci si aspetta dalla portante pagata profumatamente.
    Bastardi...

Qualcuno ha idea se una bella litigata al call center puo' migliorare la configurazione della banda assegnatami o bisogna prenderlo qui ?? Durante il giorno ci si addormenta per scaricare qualcosa...

Ciao

NunZIOf
    Lecce

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il fatto è che non c'è nessun bidone...
    probabilmente il tuo vp a cu sei collegato è tendente alla saturazione e telvia lo deve upgradare..
    quando?
    bella domanda, devi chiederlo a loro....
    bisogna vedere qual'è la loro policy pet gli upgrade di banda
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da nickmio
    Io credo che sia un problema in centrale, dato che quando attivai l'aDSL, ebbi un problema molto simile, finchè non lo feci presente al servizio tecnico del mio provider, che aprì una segnalazione di guasto in centrale alla Telecom, e che fu risolto in 5-7 giorni.
    Anch'io la sera riuscivo ad avere banda piena, ma per poco, e poi navigavo a velocità più lenta dell'analogico. Da dopo la risoluzione ho una velocità quasi a piena banda ed un ping molto molto basso.
    Considera però, che nel Salento, l'aDSL, ha problemi maggiori che nel resto della Puglia (ed in Puglia i problemi, sono già parecchi), ma non so per quale motivo, forse rete insufficiente e di cattiva qualità.
    Confermo pienamente i porblemi di ADSL in Salento...
    Ho Alice adsl a Lecce (salento) e Telvia a Foggia (fuori dal salento)... non c'è paragone Telvia è una scheggia in confronto!

per quanto riguarda il tuo problema chiama a telvia che e fai fare dei controlli sulla tua linea...
    vedrai che risolvono!
    In genere il ccare è abbastanza competente con Telvia... è la prima volta che parlando di incapsulazione del modem non mi ridevano in faccia... ero stato abituato al 187!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Marcox
    per quanto riguarda il tuo problema chiama a telvia che e fai fare dei controlli sulla tua linea...
    vedrai che risolvono!
    In genere il ccare è abbastanza competente con Telvia... è la prima volta che parlando di incapsulazione del modem non mi ridevano in faccia... ero stato abituato al 187!
    Il fatto è che da un paio di giorni, vuoi per le ferie o poco utilizzo della rete ATM Telecom, anche in mattinata scendo a 1000-1200 Kbps e quindi non so se è il caso di chiamare il CCare in questi giorni.
    Forse qualche tecnico o dirigente Telvia avrà letto i miei post sulla scarsa qualità provvedendo celermente !!
    Scherzi a parte provero' cmq a chiamare ma non credo risolvero' grandi cose.

Un salutone a tutti per i preziosi consigli

Forza Lecce

Permessi di invio