Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: [ot] Secondo voi...

[supersaibal]Originariamente inviato da SkedO
    Anche mio fratellino di 10 anni mi saprebbe dire che un sito a tre colonne con news centrale è meglio di un sito fatto in flash con 10 righe per pagina di contenuti testuali.[/supersaibal]
    un ragazzino di 10 anni lo saprebbe, un grafico non sempre :maLOL: (senza polemica ma è capitato davvero)

[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    un ragazzino di 10 anni lo saprebbe, un grafico non sempre :maLOL: (senza polemica ma è capitato davvero) [/supersaibal]
    parlo di grafici con un quoziente intellettivo superiore a quello di un bambino di 10 anni
    mySkedO.it // Design my future // Givin' a soul

[supersaibal]Originariamente inviato da SkedO
    parlo di grafici con un quoziente intellettivo superiore a quello di un bambino di 10 anni [/supersaibal]
    no, mi è successo anche con un paio di grafici particolarmente creativi.. forse era quello il problema
    ai bei tempi della compatibilità con Netscape 4.5 i template che facevano con dreamveawer erano uno spettacolo ogni layout diventava una sfida tipo settimana enigmistica

[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    no, mi è successo anche con un paio di grafici particolarmente creativi.. forse era quello il problema
    ai bei tempi della compatibilità con Netscape 4.5 i template che facevano con dreamveawer erano uno spettacolo ogni layout diventava una sfida tipo settimana enigmistica [/supersaibal]
    bhe ma ai tempi di Netscape 4.5, IE la faceva davvero da padrone. Ns e ff successivamente hanno preso piede in larga scala.

Però è vero..sempre settimana enigmistica era :maLOL:
    mySkedO.it // Design my future // Givin' a soul

Utente bannato
    io penso che è ora di basta

Permessi di invio