[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
51.730.000,00 a botte di 100.000 euro a volta sono stati stanziati per la truffa del bando per l'e-commerce ... vedi te dove finiscono i soldi in Italia[/supersaibal]
di cosa si trattava il progetto?
[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
51.730.000,00 a botte di 100.000 euro a volta sono stati stanziati per la truffa del bando per l'e-commerce ... vedi te dove finiscono i soldi in Italia[/supersaibal]
di cosa si trattava il progetto?
Se non fosse che un zinzino ci tengo alla pellaccia - ergo non mi ingozzo di grassi e condimenti solo per rispetto alle coronarie - premesso ciò, considerato che quando posso le mie preferenze gastronomiche vertono su delicatessen quali trippa, cipolle, fagioli, salsicce e coppa - tanto per fare degli esempi random - arguisco di dover fare quantoprima una capatina a casablanca, giusto per rimettermi a pari laddove Madre Natura ebbe qualche grossolana svista...![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Sono a periodi. A volte mi ingozzo come un redivivo triceratopo, altri periodi ancora spengo lo stomaco e i passerotti mi sembrano mostruosi pennuti bulimici.
Tanto io adesso porto la 44.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Stupidaggini da stampa estiva... [/supersaibal]
non ci posso credere che una donna abbia accettato di riferire questa cosa!La dottoressa Graziani conclude:[supersaibal] La frutta e la verdura, i cibi light, le mozzarelle e gli yogurt hanno un'altra caratteristica oltre al fatto di essere ipocalorici, hanno un gusto debole, poco marcato, se vogliamo insipido. È un problema di edonismo, le donne a tavola se la godono meno. [/supersaibal]
Io farei un'inchiesta sulle mense del CNR!
A me piacciono i sapori poco marcati, infatti detesto speziume vario e cucina etnica in genere. Mi sento molto CNR, se vogliamo.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
La dottoressa Graziani può mangiare quel che le pare![]()
io sto per andare a far la spesa e un bisteccone al sangue oggi non me lo toglie nessuno![]()
le mozzarelle ipocaloriche??[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
non ci posso credere che una donna abbia accettato di riferire questa cosa!
Io farei un'inchiesta sulle mense del CNR! [/supersaibal]VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
perchè nn scrivi un libro: "IO E LA MIA LEGNOSITà" ?[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
A me piacciono i sapori poco marcati, infatti detesto speziume vario e cucina etnica in genere. Mi sento molto CNR, se vogliamo. [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.