Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    E rilancio: la bici aveva le rotelline piccole dietro? [/supersaibal]

Tu quoque, brutto figlio mio...

«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Re: dopo sette giorni ora più ora meno...

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    ... ieri sera ho ripreso una sbronza.

Oggi sono uno straccio [/supersaibal]

Tanto non te la presto, la bici.

non so cosa c'entri, ma cerco di non far deragliare il discorso
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Tu quoque, brutto figlio mio...

[/supersaibal]
    Ma va' là, che era un complimento, bambina stizzita!

L'ho chiamata Matilda [/supersaibal]
    Attenta che non ti rubi i soldi e scappi in Venezuela.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Utente di HTML.it

Re: Re: dopo sette giorni ora più ora meno...

Tanto non te la presto, la bici.

non so cosa c'entri, ma cerco di non far deragliare il discorso [/supersaibal]

chiedo venia per il maldestro tentativo

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    sono commosso... [/supersaibal]

Che fai, sfotti?

Comunque, sono solo due le cose alle quali ho dovuto prestare attenzione, perché completamente nuove ai miei occhi:

Il cambio a manopola: a parte lo sconcerto iniziale, l'ho trovato anche più comodo.

Le maniglie dei freni cortissime: anche qui dubbi iniziali, poi brillantemente superati.

Il rishcio che si corre a lasciar passare un eone prima di rimontare in sella

Re: Dopo sette anni, mese più mese meno...

..ieri sera ho ripreso la bici.

Me la sono comprata nuova nuova, solo mia. Niente di professionale, ma una buona bicicletta, robusta ben accessoriata e anche molto bella, che non guasta.

Non ho macinato i chilometri che facevo da ragazza; non ho azzardato percorsi particolari; non ho puntato sulla velocità.

Mi sono limitata a godere di nuovo della sensazione del vento sulla faccia, che varia in base alla pedalata, e a zigzagare contenta come una bimba, su una pista ciclabile deserta alle undici di sera.

Spero che l'estate non finisca presto: ho da recuperare del tempo. [/supersaibal]
    ah..la tauromachia..ovvero l'antica arte di pedalare pretendendo che sia il vento in faccia la molla e non i glutei che sbattono ormai contro le caviglie

Re: Re: Dopo sette anni, mese più mese meno...

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ah..la tauromachia..ovvero l'antica arte di pedalare pretendendo che sia il vento in faccia la molla e non i glutei che sbattono ormai contro le caviglie [/supersaibal]

Ma quanto sei scemo. Se proprio vuoi saperlo, sono in forma :coff: smagliant...etciù! Ahem, 'nzomma, sono rimasti giusto un paio di rotolini, ahem...

Re: Re: Re: Dopo sette anni, mese più mese meno...

Ma quanto sei scemo. Se proprio vuoi saperlo, sono in forma :coff: smagliant...etciù! Ahem, 'nzomma, sono rimasti giusto un paio di rotolini, ahem... [/supersaibal]
    vabbe', ma un 30/35 volte su e giu' per il Pordoi risolve tutti i problemi..sempre a lamentarvi voi donne

Re: Re: Re: Re: Dopo sette anni, mese più mese meno...

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    vabbe', ma un 30/35 volte su e giu' per il Pordoi risolve tutti i problemi..sempre a lamentarvi voi donne [/supersaibal]

Che cavolo è il Pordoi? :master:

Nono, io vado dritto al sodo: corsa, flessioni, addominali, dorsali, nuoto fino a morire e adesso pure le due ruote, in attesa che arrivi settembre e ricominci a tirare calci e pugni.

Permessi di invio