[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
E rilancio: la bici aveva le rotelline piccole dietro?[/supersaibal]
Tu quoque, brutto figlio mio...![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
E rilancio: la bici aveva le rotelline piccole dietro?[/supersaibal]
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
... ieri sera ho ripreso una sbronza.
Oggi sono uno straccio[/supersaibal]
Tanto non te la presto, la bici.
non so cosa c'entri, ma cerco di non far deragliare il discorso![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Ma va' là, che era un complimento, bambina stizzita![supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
[/supersaibal]
![]()
Attenta che non ti rubi i soldi e scappi in Venezuela.[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
L'ho chiamata Matilda[/supersaibal]
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Tanto non te la presto, la bici.
non so cosa c'entri, ma cerco di non far deragliare il discorso[/supersaibal]
chiedo venia per il maldestro tentativo
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
sono commosso... [/supersaibal]
Che fai, sfotti?![]()
Comunque, sono solo due le cose alle quali ho dovuto prestare attenzione, perché completamente nuove ai miei occhi:
Il cambio a manopola: a parte lo sconcerto iniziale, l'ho trovato anche più comodo.
Le maniglie dei freni cortissime: anche qui dubbi iniziali, poi brillantemente superati.
Il rishcio che si corre a lasciar passare un eone prima di rimontare in sella![]()
ah..la tauromachia..ovvero l'antica arte di pedalare pretendendo che sia il vento in faccia la molla e non i glutei che sbattono ormai contro le caviglie[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
..ieri sera ho ripreso la bici.
Me la sono comprata nuova nuova, solo mia. Niente di professionale, ma una buona bicicletta, robusta ben accessoriata e anche molto bella, che non guasta.
Non ho macinato i chilometri che facevo da ragazza; non ho azzardato percorsi particolari; non ho puntato sulla velocità.
Mi sono limitata a godere di nuovo della sensazione del vento sulla faccia, che varia in base alla pedalata, e a zigzagare contenta come una bimba, su una pista ciclabile deserta alle undici di sera.
Spero che l'estate non finisca presto: ho da recuperare del tempo.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ah..la tauromachia..ovvero l'antica arte di pedalare pretendendo che sia il vento in faccia la molla e non i glutei che sbattono ormai contro le caviglie[/supersaibal]
![]()
Ma quanto sei scemo.Se proprio vuoi saperlo, sono in forma :coff: smagliant...etciù! Ahem, 'nzomma, sono rimasti giusto un paio di rotolini, ahem...
![]()
vabbe', ma un 30/35 volte su e giu' per il Pordoi risolve tutti i problemi..sempre a lamentarvi voi donne[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
![]()
Ma quanto sei scemo.Se proprio vuoi saperlo, sono in forma :coff: smagliant...etciù! Ahem, 'nzomma, sono rimasti giusto un paio di rotolini, ahem...
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
vabbe', ma un 30/35 volte su e giu' per il Pordoi risolve tutti i problemi..sempre a lamentarvi voi donne[/supersaibal]
Che cavolo è il Pordoi? :master:
Nono, io vado dritto al sodo: corsa, flessioni, addominali, dorsali, nuoto fino a morire e adesso pure le due ruote, in attesa che arrivi settembre e ricominci a tirare calci e pugni.![]()