Come????[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Ha chi ti rivolgi?![/supersaibal]
Come????[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Ha chi ti rivolgi?![/supersaibal]
se non ce lo fondo...sai quanti vecchietti/e verranno???
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
da me si dice:"famo a capisse"[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Come???? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da key
...ed io che ci faccio???io volevo una polacchina qualcosa di comodo...no uno scarpone vecchio.
Cosa ho sbagliato???[/supersaibal]
![]()
con rispetto parlando, visto che sei in grado di intendere e di volere, la polacca te la dovevi scegliere da solo, alla facciazza dei figli[supersaibal]Originariamente inviato da key
Saranno loro a decidere quale casa di riposo devi finire i tuoi giorni,oppure quale POLACCA se giovane o vecchia dovra dormire del tuo appartamento.
Trattate bene i vostri figli....a voi il resto[/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ehhh.. ma se la scegli ora quando serve è una vecchia polacca...[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
con rispetto parlando, visto che sei in grado di intendere e di volere, la polacca te la dovevi scegliere da solo, alla facciazza dei figli[/supersaibal]
![]()
czzdimododiparlaree'?[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
con rispetto parlando[/supersaibal]![]()
key è partenopeo, sai?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
czzdimododiparlaree'?[/supersaibal]
Adesso prova a immaginarmi come totò mentre gli dico la frase di prima
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
key è partenopeo, sai?
Adesso prova a immaginarmi come totò mentre gli dico la frase di prima
[/supersaibal]
ok, per stavolta te la passo
![]()
calma alla vecchiaia...tu adesso immaginnati un vecchietto con la dentiera, non puo masticare carne ...e meglio una fresca e tenera di una sottotrentenne polacchina oppure...dura e sipita di una ultra quarantenne polaccona????
Io lo mettere come obblico testuale....in caso di INTENDERE e VOLERE si prega una polacchina giovanile...in caso di NON INTENDERE e VOLERE, va bene tutto![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...