ma sono io che sono sbronza da ieri oppure this is a cacathread? :master:
ma sono io che sono sbronza da ieri oppure this is a cacathread? :master:
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
hei hei....faccio anche io un indovinello...indovinate l'intruso:
raffaele cutolo, salvatore riina, silvio berlusconi, bernardo provenzano....chi č l'intruso??[/supersaibal]
[sb mode]siete tutti invidiosi![/sb mode]
veramente Cutolo sarebbe della camorra[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
no...non c'č [/supersaibal]![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ed č anche l'unico che dopo aver ammesso di aver fatto parte di un'associazione a delinquere ne ha preso le distanze[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
veramente Cutolo sarebbe della camorra[/supersaibal]
Sinč alla fine non hai detto proprio na cavolata![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Nu, volevo integrare il tutto con l'indicare, simpaticamente, le varie giunte che hanno di volta in volta dato la cittandinanza. Darebbe da pensare.[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
ma sono io che sono sbronza da ieri oppure this is a cacathread? :master: [/supersaibal]
Al solito hanno svaccatto un thread dinamico, ricco di risposte e domande e con quel non so che di ludico che fa sempre bene...
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli č un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Ve ne propongo un altro:
Linux, eMule, Windows XP, PostNuke, Mozilla...![]()
"Na' sedia te vojo tirā!"
[supersaibal]Originariamente inviato da goat
Nu, volevo integrare il tutto con l'indicare, simpaticamente, le varie giunte che hanno di volta in volta dato la cittandinanza. Darebbe da pensare.
Al solito hanno svaccatto un thread dinamico, ricco di risposte e domande e con quel non so che di ludico che fa sempre bene... [/supersaibal]![]()
Al di lā dello svacco, a Mario Rigoni Stern la cittadinanza poteva dargliela chiunque.
Tutto sommato anche a Gino Strada, nulla da eccepire sul suo impegno come medico...
ma chi cacchio l'ha data a Little Tony?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
cutolo č camorrista gli altri tre sono mafiosi[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
hei hei....faccio anche io un indovinello...indovinate l'intruso:
raffaele cutolo, salvatore riina, silvio berlusconi, bernardo provenzano....chi č l'intruso??[/supersaibal]
Proudly idiot