2000 cd? tutti originali?
2000 cd? tutti originali?
Non credi ai tuoi occhi eh?[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
2000 cd? tutti originali? [/supersaibal]![]()
se a 28 anni ha 2000 cd, qundo ne avrà 50 saranno novemilasett'ecinquanta, ho vinto qualche cosa?[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Non credi ai tuoi occhi eh?[/supersaibal]
lo invidio, se avessi solo un decimo dei suoi cd 200 circa tutti originali sarebbe già un bel traguardo![]()
Io non so mai il titolo di quella canzone che ogni tanto ascolto che il ritornello dice "nothing else matters"![]()
gia che ci sono posto anche il testo, ma chi sono questi!![]()
a forse ho trovato l'ha scritta luiSo close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trusting who we are
And nothing else matters
Never opened myself this way
Life is ours, we live it our way
All these words I don't just say
And nothing else matters
Trust I seek and I find in you
Every day for us something new
Open mind for a different view
And nothing else matters
Never cared for what they do
Never cared for what they know
But I know
So close no matter how far
It couldn't be much more from the heart
And nothing else matters
But I know
I never opened myself this way
Life is ours, we live it our way
All these words I don't just say
And nothing else matters
Trust I seek and I find in you
Every day for us something new
Open mind for a different view
And nothing else matters
Never cared for what they say
Never cared for games they play
And I know
So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
No, nothing else matters
http://www.angolotesti.it/M/testi_ca...ers_28037.html
![]()
![]()
![]()
Parecchi.
Mi viene in mente Temple Of Shadows degli Angra fermo da svariati mesi alla seconda (stupenda) traccia. Il resto magari è anche bello, non so.![]()
L'ultimo dei Judas Priest si ferma regolarmente a Demonizer, nonostante non lo ritenga un brutto album.
Glory to brave degli Hammerfall.
ma soprattutto, dove minchia li tiene?[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
se a 28 anni ha 2000 cd, qundo ne avrà 50 saranno novemilasett'ecinquanta
[/supersaibal]ha una stanza apposita immagino
![]()
una mia amica fra cd, vinili, vhs e dvds arriva a 1400 pezzi circa (ad esempio, c'è un gruppo che ha fatto 7 pubblicazioni, lei fra edizioni giappo e special ediscion varie ne ha 25)e ha 23 anni. E sono suoi. Con quelli dei suoi genitori arriva a circa 3000. Ogni volta che vado a trovarla corro come un matto da una parte all'altra della casa sbavando come una lumaca in calore
![]()
Sono la mia vita. TUTTI originali.[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
2000 cd? tutti originali? [/supersaibal]
Il primo l'ho preso a 13 anni: Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu.
Da allora non mi sono mai fermato. Sono la cosa più importante che ho, perchè dureranno più di me (si spera). Il resto passa.
Comunque non ne compro tanti, di media, eh... Diciamo che ne compro qualcuno ogni mese (luglio l'ho saltato, ad esempio). Riservo, di media, una cinquantina di euro al mese per i miei bambini musicali. E, per il bene che gli voglio, non mi sembra proprio esagerato.![]()
è bellissimo questo[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
sì
e come se nn bastasse ho anche qualche cd comprato e mai ascoltato tipo questo
[/supersaibal]
![]()
Un divisorio in legno di due metri per due. Divisorio, perchè vanno da una parte e dall'altra. Niente di che, ma è bellissimo. Me l'ha fatto un mio amico per 400 euro, sulla base di un mio disegno. É veramente bellissimo. Era uno dei miei sogni. Può contenere 5500 cd, più o meno. Ho fatto conto, quindi, mi duri quasi tutta la vita (non è che compri cose a muzzo: i dischi belli non sono infiniti).[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ma soprattutto, dove minchia li tiene?[/supersaibal]
![]()
E magari, se abbassassero un po' i prezzi indecenti ne uscirebbe anche qualcuno in più..[supersaibal]Originariamente inviato da Gren . Riservo, di media, una cinquantina di euro al mese per i miei bambini musicali. E, per il bene che gli voglio, non mi sembra proprio esagerato.[/supersaibal]