Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Ho già risolto il problema abolendo una parte di codice.

Per l'esattezza questo:
    codice:
    <?php
    if isset(un_campo_del_form) {
    fai i controlli che ti interessano e se vanno bene
    $dacercare = $_POST['dacercare];
    header ("Location: redirect.php?cerca=$dacercare");
    }
    ?>
    Adesso funziona perfettamente,
    grazie.

Veramente non ho capito come fai il redirect a redirect.php ma se ti va bene meglio così

Nell'action della form passo l'url: index.php?sez=redirect, la pagina redirect viene carica in un template che non solo verifica l'esistenza del file ma anche cosa passo nella querystring, non appena vede che ho passato la parola ricerca va ad inserire tra l'head dell'index il tag http-equiv, in questo modo prima compare la pagina con il messaggio di attesa e dopo xxx secondi la pagina con i risultati se ci sono altrimenti il messaggio "Nessun record trovato".

Sicuramente come mi avevi detto tu è molto più corretto ma visto che mi genera un'errore nell'header non posso fare altrimenti.

Probabilmente l'errore risiede in qualche parte di codice nel template mandando così in conflitto con quello che passo, cmq, l'importante è che funziona.

Grazie ancora tante per l'aiuto, sei stato gentilissimo.

la funzione header() ha bisogno di buttar fuori l'head della pagina quindi la devi mettere prima di QUALSIASI linea html, anche di un echo o di una riga bianca di codice altrimenti genera errore.

Cmq va bene anche il meta anche se è + scomodo per me.

Originariamente inviato da Iwk_Batterio
    cmq va bene anche il meta anche se è + scomodo per me.
    Beh per il momento vado così, poi magari appena finisco tutto il sito e lo pubblico mi ci dedico un po' e vedo di risolvere.

Permessi di invio