Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cermas
    ciao ragazzi,
    l'unica cosa che si puo' fare e' esclusivamente quella di aspettare... e se si e' stufi di aspettare (dopo almeno piu' di 25-30gg) cominciare a mandare solleciti via fax e racc A/R.

Io ho avuto la fortuna a suo tempo (mi hanno attivato nel mese di maggio) si conoscere un mio ex-collega che lavorava su uno dei sistemi di interfaccia TLC-INF e che mi ha verificato esattamente lo stato avanzamento (day-by-day) del mio ordine...

Purtroppo non e' sempre colpa di INF x i collegamenti... bensi' della matrigna TLC!!!! che per fare una lavorazione dell'ordine ci mette anche un paio di mesi nella peggiore delle ipotesi... dipende dal posizionamento della centrale alla quale si e' attaccati... generalmente gli interventi sono piu' veloci sulle centrali nelle zone centrali (scusate il giro di parole) della citta', nel mio caso e' roma e io sono vicino a vitinia (x ki la conoscesse).

La richiesta la feci il 31 marzo... dopo un primo KO dovuto alla TLC che si era imposta sulla mia linea con la forza.... alla fine ho fatto reinoltrare l'ordine il 7 maggio e il 17 era gia' attiva....

Tralascio il resto del calvario... tra cui anche una bolletta TLC di + di settecento euri che ovviamente nn ho pagato... e che alla fine hanno riconosciuto che non mi spettava!!!! ci sarebbe pure mancato altro!!!!

Da una settimana ho la portante a 4M ma sto aspettando la cosiddetta.... "apertura del rubinettO"!!!!
    )

saluti a tutti e buona attesa ;-)
    Sono d'accordo anch'io sul fatto che sia praticamente sempre telecom a darti problemi del genere.

Tu hai fatto il reinoltro.. anche a me la ragazza del 155 aveva reinoltrato, e mi aveva pure detto di chiamare una settimana dopo e chiedere se effettivamente il mio contratto era stato ri-processato.. Dopo 4-5 giorni non ce la facevo + (già mi aspettavo che chiamandoli mi avrebbero detto che non se ne sarebbe fatto nulla, visto l'andazzo di questo contratto).. Ho pensato che la cosa migliore fosse quella di rifare tutto da capo. Dopo aver parlato con un altro operatore, questi mi ha detto di provare a vedere se mi veniva accettato dal sito.. Ed è andato a buon fine, x fortuna. Come dicevo, non avrei resistito a una risposta negativa x il ri-processamento del contratto VVoVe: .

Ora sono 19 giorni .. Domani è domenica, lunedi' è ferragosto .. X quanto lavorino tutti i giorni, mi aspetto qualcosa x martedi' ..

Cermas non ti ho chiesto come ti va la linea.. E' tutto ok?

E poi.. fammi conoscere il tuo amico !

Utente di HTML.it
    weill.... sei sicuro che al 159 sono piu' loquaci?!? )

la mia esperienza col 159 e' stata sempre del tipo: "mi dispiace signore, ma il 159 si occupa solo di prima attivazione (fondamentalmente il servizio commerciale e basta)... per avere maggiori informazioni deve contattare il 155..."

tu hai avuto piu' fortuna?

)

Utente di HTML.it
    weill.... sei sicuro che al 159 sono piu' loquaci?!? )

la mia esperienza col 159 e' stata sempre del tipo: "mi dispiace signore, ma il 159 si occupa solo di prima attivazione (fondamentalmente il servizio commerciale e basta)... per avere maggiori informazioni deve contattare il 155..."

tu hai avuto piu' fortuna?

)
    Si vede di si .. almeno li' mi hanno detto, dopo 2 mesi e mezzo, qualcosa di + che "Il servizio è in attivazione" ..

Le ultime due volte che ho chiamato il 159 invece, mi hanno detto che a loro risultava anche il mio primo contratto (respinto da telecom e del quale neanche avevo menzionato l'esistenza), e l'ultima volte mi hanno pure detto che l'8 agosto il mio secondo contratto è stato lavorato, senza ricevere alcun ko da telecom .

Se adesso invece chiamassi il 155, mi direbbero.. indovina un pò ?..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da weill
    Sono d'accordo anch'io sul fatto che sia praticamente sempre telecom a darti problemi del genere.

Tu hai fatto il reinoltro.. anche a me la ragazza del 155 aveva reinoltrato, e mi aveva pure detto di chiamare una settimana dopo e chiedere se effettivamente il mio contratto era stato ri-processato.. Dopo 4-5 giorni non ce la facevo + (già mi aspettavo che chiamandoli mi avrebbero detto che non se ne sarebbe fatto nulla, visto l'andazzo di questo contratto).. Ho pensato che la cosa migliore fosse quella di rifare tutto da capo. Dopo aver parlato con un altro operatore, questi mi ha detto di provare a vedere se mi veniva accettato dal sito.. Ed è andato a buon fine, x fortuna. Come dicevo, non avrei resistito a una risposta negativa x il ri-processamento del contratto VVoVe: .

Ora sono 19 giorni .. Domani è domenica, lunedi' è ferragosto .. X quanto lavorino tutti i giorni, mi aspetto qualcosa x martedi' ..

Cermas non ti ho chiesto come ti va la linea.. E' tutto ok?

E poi.. fammi conoscere il tuo amico !

Come va la linea?
    direi che per la velocita' che mi hanno garantito (1,2M) essendo su WS Telecom.... e' molto soddisfacente, i download dai classici server ftp vanno sempre al massimo della banda (150K)...

ovvio che cmq dipende sempre dalla congestione in centrale... a suo tempo ho saputo che ero stato attestato su un circuito abbastanza sovraccarico di utenze... sto aspettando infatti di vedere come si comportera' tra un po la 4M in WS di TLC |

L'attesa e' la cosa piu' snervante... io alla fine ho desistito e aspettato senza piu' pensarci.... )

il mio ex-collega purtroppo non lavora piu' li da un mesetto a questa parte... sorry ;-)

Utente di HTML.it
    Come va la linea?
    direi che per la velocita' che mi hanno garantito (1,2M) essendo su WS Telecom.... e' molto soddisfacente, i download dai classici server ftp vanno sempre al massimo della banda (150K)...

ovvio che cmq dipende sempre dalla congestione in centrale... a suo tempo ho saputo che ero stato attestato su un circuito abbastanza sovraccarico di utenze... sto aspettando infatti di vedere come si comportera' tra un po la 4M in WS di TLC |

L'attesa e' la cosa piu' snervante... io alla fine ho desistito e aspettato senza piu' pensarci.... )

il mio ex-collega purtroppo non lavora piu' li da un mesetto a questa parte... sorry ;-)
    Ok .

Dici bene che l'attesa è la cosa + snervante.. In + (non so se qualcosa è dipeso anche da quello) ho avuto un periodo di sfiga, acutissima (ti tralascio i particolari, da mani nei capelli VVoVe: ).

X il tuo amico, scherzavo.. neanche ci conosciamo !

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da weill
    Ok .

....
    X il tuo amico, scherzavo.. neanche ci conosciamo !

:-) figurati!!! non ci sarebbero stati problemi... se ne avessi avuto la possibilita'... l'avrei fatto!
    sono dell'idea (povero me illuso!) ) che se esistono persone che possano rendersi utili in qlc modo per risolvere ste situazioni al limite dell'inverosimile... e' una cosa positiva.

...cmq se ti servissero altre informazioni su libero chiedi!

bye!

Utente di HTML.it
    :-) figurati!!! non ci sarebbero stati problemi... se ne avessi avuto la possibilita'... l'avrei fatto!
    sono dell'idea (povero me illuso!) ) che se esistono persone che possano rendersi utili in qlc modo per risolvere ste situazioni al limite dell'inverosimile... e' una cosa positiva.

...cmq se ti servissero altre informazioni su libero chiedi!

bye!
    Sei queste persone risolvessero il problema, sarebbe una buona cosa, altrochè .

Aggiornamento: siamo al 20° giorno. Dal sito 155 solito "in attivazione". Questa prossima settimana voglio veramente crederci che mi arrivi, finalmente..

Utente di HTML.it
    Aggiornamento ..

23° giorno di attesa x l'attivazione. Dopo aver acceso il computer con la solita speranza che sentissi il "ting!" del modem di avvenuta connessione con la portante (cosa che succede da 3 mesi oramai).. Proprio mentre pensavo di chiamre il 159, l'ho sentito ! La portante quindi c'è !

Non mi si collega ancora a libero, però ho letto qualche tempo fa in un altro forum che quell'utente aveva avuto l'effettiva connessione il giorno dopo l'arrivo della portante.

Ho controllato anche le email ma niente da parte di libero, solo il solito spam :rollo: ..

Domani però (o forse oggi, chissà )..

Utente di HTML.it
    Non vorrei deluderti,ma non credere che perchè hai la portante,tra qualche giorno ti attiveranno l'account(spero per te di essere smentito).Io con portante attiva,ho dovuto aspettare un mese e mezzo prima che mi mandassero l'email di avvenuta attivazione.Pensa,che mentre ero in vacanza ho ricevuto l'email,quindi non essendo tornato ancora a casa, non ho attivato ancora niente.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sjukdom
    Non vorrei deluderti,ma non credere che perchè hai la portante,tra qualche giorno ti attiveranno l'account(spero per te di essere smentito).Io con portante attiva,ho dovuto aspettare un mese e mezzo prima che mi mandassero l'email di avvenuta attivazione.Pensa,che mentre ero in vacanza ho ricevuto l'email,quindi non essendo tornato ancora a casa, non ho attivato ancora niente.
    Non posso darti ancora ragione del tutto, ma in parte si. Tanto x cominciare sto ancora col 56k e niente connessione al momento . Ho chiamato il 159 e il contratto a loro risulta ancora in attivazione. La ragazza mi ha detto che ci potrebbe essere un aggiornamento del sistema in corso e che quindi potrei aspettare altre 48 ore , durante le quali potrei essere attivato.

Spero proprio di non arrivare al tuo mese e mezzo VVoVe: ..

Permessi di invio