Ma scusa se io sono alta due metri il punto sarà molto piu vicino di una alta un metro e cinquanta.[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
si esatto. conta il punto più vicino alla linea di stacco come ha detto san[/supersaibal]
![]()
Ma scusa se io sono alta due metri il punto sarà molto piu vicino di una alta un metro e cinquanta.[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
si esatto. conta il punto più vicino alla linea di stacco come ha detto san[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
avrai anche le gambe più lunghe per cui salti di più. e poi ci sono anche queli che riescono a cadere quasi in piedi[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Ma scusa se io sono alta due metri il punto sarà molto piu vicino di una alta un metro e cinquanta.[/supersaibal]
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
ma hai anche le gambe piu' lunghe x saltare di piu'[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Ma scusa se io sono alta due metri il punto sarà molto piu vicino di una alta un metro e cinquanta.[/supersaibal]
![]()
E poi l'esempio di Metallica era un po' fozrato. In effetti non è che arrivino nella sabbia completamente sdraiati.[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Ma scusa se io sono alta due metri il punto sarà molto piu vicino di una alta un metro e cinquanta.
[/supersaibal]![]()
E se io ho le gambe corte e il busto lungo?E' un'ingiustizia[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
avrai anche le gambe più lunghe per cui salti di più. e poi ci sono anche queli che riescono a cadere quasi in piedi[/supersaibal]
![]()
eviti di fare come sport salto in lungo se hai le gambe corte[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
E se io ho le gambe corte e il busto lungo?E' un'ingiustizia[/supersaibal]
![]()
Come siete stufosi[supersaibal]Originariamente inviato da sko
eviti di fare come sport salto in lungo se hai le gambe corte[/supersaibal]
Ok, la smetto. Ho imparato una cosa nuova.
anzi, è la prima cosa che cercano di farti disimparare perchè viene spontaneo sedersi e in particolare appoggiare indietro le mani[supersaibal]Originariamente inviato da puddu
E poi l'esempio di Metallica era un po' fozrato. In effetti non è che arrivino nella sabbia completamente sdraiati.[/supersaibal]
lasciando perdere casi limite (come ragazze alte 1,60 e ragazzi alti 1,70), chi ha gambe più corte magari ha più potenza nello slancio, non è detto.[supersaibal]Originariamente inviato da sko
eviti di fare come sport salto in lungo se hai le gambe corte[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
lasciando perdere casi limite (come ragazze alte 1,60 e ragazzi alti 1,70), chi ha gambe più corte magari ha più potenza nello slancio, non è detto. [/supersaibal]
shhh, era solo per smontare quello che diceva wix
![]()