Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it
    Ok, mi sei stato davvero di aiuto, ho usato correttamente il jar che mi hai indicato, ma ti devo fare un'ultima domanda...
    su jGoodies ci sono altri look& feel da scaricare, ma non riesco a capire da dove si vedono inomi dei looks supportati da ogni jar, per esempio tu dove hai visto che il jar indicatomi mette a disposizione i look
    com.jgoodies.looks.windows.WindowsLookAndFeel
    com.jgoodies.looks.plastic.PlasticLookAndFeel
    com.jgoodies.looks.plastic.Plastic3DLookAndFeel
    com.jgoodies.looks.plastic.PlasticXPLookAndFeel
    ???
    Grazie ancora!

Utente di HTML.it L'avatar di anx721
    Non mi pare di aver visto altri look su quel sito; gli altri download mi pare che riguardino altri componenti grafici da scaricare per provarli e dovrebbero poi essere acquistati.

Nel file .zip che hai scaricato c'è un file readme.html che nella sezione User Guide -> Look and Theme riporta i nomi delle classi corrispondenti ai look.

Inoltre se hai winrar puoi decomprimere il file jar e vedrai che possiede una struttra di cartelle che ricala quella dei nomi dei look, a cui corrisponde un file .class.

Sun Certified Java Programmer

EUCIP Core Level Certified

European Certification of Informatics Professionals

Utente di HTML.it
    grazie mille! ciao

Sul sito http://www.javootoo.com/ tutti quelli sulla colonna sinistra sono free, per sapere i "nomi" basta leggere la documentazione di ognuno dal sito dei creatori che spiegano anche come usarli.

Utente di HTML.it L'avatar di Neocron
    ma come si creano?

Qualcuno mi può spiegare come si usano i look and feel scaricati se mettiamo di usare eclipse?

Help!

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it L'avatar di anx721
    prova a leggere se c'è im readme.tx o install.txt; in generale devi includere un file jar nel classpath sia per la compilazione che per l'esecuzione, quindi da eclipse devi importare tale jar nel tuo progetto. Nel codice, prima di istanziare finestre o altri oggetti grafici, quindi all'inizio del main, devi invocare i metodi per il cambio del look and feel, ora non liricordo, li puoi trovare facendo una ricerca in questo forum o nelle api della sun, specificando come percorso della classe del look and feel quello specifico per il look che hai scaricato; tale classe dovrebbe essere indicata in una documentazione del lokk and feel.

Sun Certified Java Programmer

EUCIP Core Level Certified

European Certification of Informatics Professionals

Non mi pare ci sia nessuna spiegazione particolare tra quello che ho scaricato! :master:
    Il problema è che uso eclipse da poco e non è che ci sia molto pratico quindi una spiegazione un pochino più nel dettaglio mi sarebbe utile per capire...se fosse possibile
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it
    salve a tutti.. sono nuova di questo forum... ho un grosso problema... sono ore che mi sciervello per cercare di capire come importare un look and feel da file jar. Non riesco ad impostare il path... NB:USO TEXTPAD
    Sono disperata... qualcuno mi può aiutare??

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da slayers
    salve a tutti.. sono nuova di questo forum... ho un grosso problema... sono ore che mi sciervello per cercare di capire come importare un look and feel da file jar. Non riesco ad impostare il path... NB:USO TEXTPAD
    Sono disperata... qualcuno mi può aiutare??
    Voglio sperare che tu non abbia in mente di fare la stessa richiesta su qualsiasi discussione tu sia in grado di ricercare relativa al LookAndFeel, vero?

Suggerisco di leggere il Regolamento.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio