Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: AUTODISTRUZIONE SITO!!

Originariamente inviato da rolamp
    Questo vuol dire che dovrei avere accesso all'ftp giusto?

Io non avrò le chiavi a disposizione..

Bucagli e defaccia il sito

Ma questo non lo puoi fare con uno script in php o asp

E penso soprattutto che sia illegale

Secondo me tu non la conti tanto giusta

Scusa lui ti paga rompete la societa e tu te ne vai lui ti dara qualcosa per andartene e se non te lo da rivolgiti ad un legale
    E poi tu hai fatto il sito lo caricherai da qualche parte avrai gli accessi per ftp

Su dai non prendiamoci in giro

Utente bannato
    beh...x tutelare i tuoi diritti sul sito, puoi iscriverlo alla siae...credo ke si possa fare...così se il tuo socio fa il furbetto il sito è tuo e solo tuo...e poi scusa...se tu hai fatto il sito, perché le kiavi le deve avere questo qua? Io mi sarei battuto fino alla morte x averle...

capisco perché ti vuoi parare il culo con questa rikiesta...

Attenzione ha già detto che il sito in ftp lo carica il cliente.

Innanzi tutto come ti permetti di dire che non la racconto giusta?

Il sito verrà pubblicato da un'altra persona in quanto è un sito dedicato ad un artista e questa persona ha la responsabilità sui contenuti di tutto il materiale che riguarda questo artista.
    Io mi dovrò limitare a creare il sito internet e dopo di che sarà lui ad affettuare la pubblicazione tramite ftp dopo aver controllato il contenuto di tutto il sito.

Proprio perchè fa lui da garante non puo dare le chiavi di accesso a nessun'altro.

Io mi vorrei tutelare.. e visto che metto una mia idea nella mani di una terza persona vorrei poterla cancellare dal suo server nel caso questa persona volesse rubare la mia idea e tutto il materiale che personalmente sto raccogliendo con un duro lavoro di documentazione.

In quel caso vorrei poter eliminare il sito dal suo server e pubblicarlo in autonomia... rinunciando così all'ufficialità del lavoro ma continuando a fare ciò che mi piace.

Speravo di non dover spiegare il tutto e di avere semplicemente delle risposte alle mie domande senza dovermi giustificare!!!

rol.

... io di sta cosa non c ho capito molto...

manco sai cosa è CHMOD ?

Originariamente inviato da rolamp
    Innanzi tutto come ti permetti di dire che non la racconto giusta?

Il sito verrà pubblicato da un'altra persona in quanto è un sito dedicato ad un artista e questa persona ha la responsabilità sui contenuti di tutto il materiale che riguarda questo artista.
    Io mi dovrò limitare a creare il sito internet e dopo di che sarà lui ad affettuare la pubblicazione tramite ftp dopo aver controllato il contenuto di tutto il sito.

Proprio perchè fa lui da garante non puo dare le chiavi di accesso a nessun'altro.

Io mi vorrei tutelare.. e visto che metto una mia idea nella mani di una terza persona vorrei poterla cancellare dal suo server nel caso questa persona volesse rubare la mia idea e tutto il materiale che personalmente sto raccogliendo con un duro lavoro di documentazione.

In quel caso vorrei poter eliminare il sito dal suo server e pubblicarlo in autonomia... rinunciando così all'ufficialità del lavoro ma continuando a fare ciò che mi piace.

Speravo di non dover spiegare il tutto e di avere semplicemente delle risposte alle mie domande senza dovermi giustificare!!!

rol.
    non ho capito la situazione... tu fai il sito.. tu tieni la documentazione... e allora lui che ci spiega? pubblicalo te il sito vedrai per un dominio con php e mysql ci paghi al massimo 30€ all'anno

il sito e' in flash ... ma vuoi cancellare html e files php
    tu non sai molto di php ma hai fatto un sito flash e php e non sai come distruggere i dati in db con una semplice query nascosta
    tu hai un contratto ma non si capisce per quale motivo questo non vale per tutelarti

... una valanga di controsensi per come la vedo ma il sunto e' che se non hai accesso ftp al sito non fai niente, via ftp e per fare qualcosa via php devi conoscere un minimo di php ... anche perche' altrimenti non si capisce come tu abia potuto fare il sito ... ah no, e' in flash ... :master: :master: :master:

il consiglio sui permessi te lo hanno dato, il consiglio sulla funzione da usare per eliminare dopo aver cambiato i permessi te l' hanno dato, cosa altro ti serve ?
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da FinalFantasy
    beh...x tutelare i tuoi diritti sul sito, puoi iscriverlo alla siae...credo ke si possa fare...così se il tuo socio fa il furbetto il sito è tuo e solo tuo...e poi scusa...se tu hai fatto il sito, perché le kiavi le deve avere questo qua? Io mi sarei battuto fino alla morte x averle...

capisco perché ti vuoi parare il culo con questa rikiesta...
    Si puo fare ma.. bisogna pagare per garantirsi i diritti d'autore..... la siae non è gratis..

Originariamente inviato da StErMi
    non ho capito la situazione... tu fai il sito.. tu tieni la documentazione... e allora lui che ci spiega? pubblicalo te il sito vedrai per un dominio con php e mysql ci paghi al massimo 30€ all'anno
    lui è una persona molto importante... non un tizio qualsiasi.. è lui ad avere i contatti con un artisti altrettanto importante a livello internazionale e questo artista fa fede solo a lui.

Ecco perchè accetto di lavorare appoggiandomi a lui..

Non si tratta di dover dare giustificazioni. Si tratta che la via non e' corretta. Leggi i suggerimenti di FinalFantasy ... sei un autore iscriviti alla SIAE e registra i tuoi prodotti frutto del tuo ingegno. Tutto qui.

E' inutile cancellare un sito con espedienti. Esistono i backup e le copie originali che devi consegnare, oppure che possono essere eseguite. Dopo dieci minuti il sito e' ripristinato e tu becchi una denuncia se individuato.

E se si sparge la voce che metti bombe nei tuoi script puoi cambiare attivita' quando vuoi.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio