Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Originariamente inviato da blusky00
    si per forza
    Non è assolutamente vero :rollo: , si può pagare anche da un numero telefonico tipo 899 (o 144 non ricordo), io ho fatto così perchè non ho la carta di credito, in questo caso il costo è però un po' più alto perchè la chiamata ha un costo fisso di 2 euro e 50, più ti danno una ricarica di 1 euro e 70, quindi vai a spendere in tutto più di 4 euro, ma per avere chiamate illimitate nazionali ed estere (negli stati indicati come free nello sito di voipbuster) mi sembrano più che leciti , comunque quelli di voipbuster si meritano una medaglia per il marketing, l'unico modo per battere il colosso skype era fare quello che hanno fatto, non vi preoccupate che, quando avranno raggiunto un numero di utenti elevati, la pacchia finirà, godiamocela per adesso

Originariamente inviato da Mamukata
    io sono utente registrato con l'euro di traffico e ho ho avuto lo stesso problema.
    Sentivo ma non mi sentivano, dopo varie prove ho capito ho trovato la soluzione, non so come mai ne cosa possa centrare ma, sulla linea fissa dove chiamavo c'èra il filtro ADSL prima del telefono fisso, tolto il filtro la mia voce si sentiva.
    Ho anche scritto alla software-house x segnalare il problema.
    Cmq sono soddisfattissimo del programma, ogni tanto non prende la linea subito ma x 1€ si possono anche fare 2 3 tentativi di chiamata.
    Comunque il programma è un beta testing, è normale che possano succedere di queste cose, ho sentito di utenti che avevano i più disparati problemi e altri che non ne avevano nessuno, comunque in generale con l'abbinata x-lite + voipbuster il tutto dovrebbe fungere nella maggior parte dei casi

Utente di HTML.it
    Pensate un po che mi ero prefissato di versare l'euro stamattina

L'ho usate 3/4 volte per chiamare nella mia città, a parte la palla di dover comporre sempre "0039", dopodichè 4/5 tentativi per poter fare una telefonata mi sembrano eccessivi, personalmente preferisco un servizio come :

http://www.media.it/default.asp?id=156&mnu=156

a basso costo, che con 2,4 centesimi iva inclusa permette di fare una telefonata di tempo illimitato, ma:

1 funziona al primo colpo

2 è italiano

3 con 30€ di ricarica ivate si fanno 1250 chiamate cioè 4X365G.G l'anno.

Stranamente Voipbuster su 2 delle 4 telefonate che ho fatto, non mi ha chiuso la conversazioe dopo il primo minuto, e normale ?

ah proposito di Voip Buster,da stamattina le chiamate sn a pagamento,voi ne sapete qlk?Fatemi sapere per favore....

Originariamente inviato da daddyser
    ah proposito di Voip Buster,da stamattina le chiamate sn a pagamento,voi ne sapete qlk?Fatemi sapere per favore....
    Sì, sono a pagamento.
    Ehi ragazzi, io non riesco a chiamare in Australia i parenti di mia nonna, e poi ho un problema con X-lite.

Faccio tutto quello che avete detto (#10039 ecc) ma mi fa così.

Intanto squilla con un tuuu continuo stile telefono americano.
    Poi faccio il numero: #10039018528eccetera
    Premo il verde
    Mi dice:

trying...
    call timer 00:00
    caller ID: 0039018528eccetera@sip.voipbuster.com

e dopo un po': tu-tu-tu-tu
    Forbidden: error 403.

Ah, cosa sono quei tastini sotto? (G711 e così via?)

ciao ciao
    Davide

Non so che dirti, seguendo le istruzioni che ho riportato riesco a telefonare con voipbuster tramite x-lite, anche se devo ammettere che non sempre il telefono squilla, diciamo che alcune volte devo riprovare (ma in genere va al primo colpo), la qualità della coversazione mi pare sempre buona, poi non ho ben capito con x-lite non riesci mai a chiamare oppure solo verso l'Australia?

Utente di HTML.it
    avete provato a scaricare l'ultima versione di voipbuster a me funziona sempre al primo colpo

voipbuster, non mi sentono!!

Non riesco a chiamare mai con X-lite. Mi dà i problemi che vi ho scritto su.

Bah... io ho seguito le istruzioni passo-passo.

voipbuster, non mi sentono!!

Tra l'altro...

Oggi hanno aumentato nuovamente i prezzi da 1.0 (1.1 iva compresa) a 1.5 (1.6 iva compresa).

Ora come ora, se non ci fosse lo scatto alla risposta, la telecom sarebbe più o meno equivalente per le chiamate locali.

Se poi si arriverà a 2.0, allora tanto varrà usare Skype.

Il fatto he abbiano levato solo l'Italia dalla lista delle chiamate gratis, e che adesso alzino anche i prezzi è un brutto errore.

Permessi di invio