Non è assolutamente vero :rollo: , si può pagare anche da un numero telefonico tipo 899 (o 144 non ricordo), io ho fatto così perchè non ho la carta di credito, in questo caso il costo è però un po' più alto perchè la chiamata ha un costo fisso di 2 euro e 50, più ti danno una ricarica di 1 euro e 70, quindi vai a spendere in tutto più di 4 euro, ma per avere chiamate illimitate nazionali ed estere (negli stati indicati come free nello sito di voipbuster) mi sembrano più che lecitiOriginariamente inviato da blusky00
si per forza, comunque quelli di voipbuster si meritano una medaglia per il marketing, l'unico modo per battere il colosso skype era fare quello che hanno fatto, non vi preoccupate che, quando avranno raggiunto un numero di utenti elevati, la pacchia finirà, godiamocela per adesso
![]()

, comunque quelli di voipbuster si meritano una medaglia per il marketing, l'unico modo per battere il colosso skype era fare quello che hanno fatto, non vi preoccupate che, quando avranno raggiunto un numero di utenti elevati, la pacchia finirà, godiamocela per adesso
Rispondi quotando