Se quelli che realizzano il volantino sono gente seria, mettono sempre un numero a cui chiamare per segnalare l'eccesso di pubblicità.![]()
Se quelli che realizzano il volantino sono gente seria, mettono sempre un numero a cui chiamare per segnalare l'eccesso di pubblicità.![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
eh? quindi non esiste gente seria che fa i volantini?[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Se quelli che realizzano il volantino sono gente seria, mettono sempre un numero a cui chiamare per segnalare l'eccesso di pubblicità.[/supersaibal]
![]()
Si può sempre tirare un colpo di flobert al negretto che la distribuisce![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
qui a torino ci sono diverse scritte sotto la pulsantiera dei citovoni che recitano 'la pubblicità in buca non è gradita. Ai sensi dellìart. 660 c.p. si diffida di suonare i campanelli a tale scopo', dove l'articolo del codice penale fa rifermiento al disturbo della quiete pubblica o qualcosa del genere
...e tu ti lamenti per una questione di rispetto...[supersaibal]Originariamente inviato da Ndr
ma sti maledetti idioti che portano i volantini in giro[/supersaibal]
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Mi duole rispondere con un SI[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
ma perchè, c'è in giro qualcuno che vuole la pubblicità? :master: [/supersaibal]![]()
La mia coinquilina VUOLE la pubblicità per vedere ogni settimana in quale supermercato lo yogurt costa 10 centesimi in meno![]()
E ogni settimana risuona la frase "Il sacco della carta è pieno, vai a buttarlo"![]()
io.[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
ma perchè, c'è in giro qualcuno che vuole la pubblicità? :master: [/supersaibal]![]()
Ma no, che la pubblicita' mi serve per accendere la carbonella![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
pure io!![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
io.[/supersaibal]
![]()
![]()
mi diverto troppo a leggere le offerte!![]()
io sono tra quelli che vuole la pubblicità in buca, perchè sapere che un barattolo di yoghurt costa 10 centesimi in meno significa un abbassamento del 20%, e sapere che posso trovare un prodotto al 50% in un supermercato piuttosto che in un altro è di fondamentale importanza per far quadrare a fine mes ei conti familiari.[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Mi duole rispondere con un SI![]()
La mia coinquilina VUOLE la pubblicità per vedere ogni settimana in quale supermercato lo yogurt costa 10 centesimi in meno![]()
E ogni settimana risuona la frase "Il sacco della carta è pieno, vai a buttarlo"[/supersaibal]
Io raccolgo sistematicamente le offerte dei supermercati della mia zona (bennet, carrefour, famila, diperdi ed ekom), faccio i confronti ed una volta al giorno, il pomeriggio dopo l'ufficio, faccio un giro da unno di essi sapendo già cosa devo comprare.
Nel 80% dei casi io compro SOLO roba in offerta, per cui i volantini mi fanno comodo eccome.