Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
    Ragazzi voglio abbandonare linux...
    regalatemi un mac!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Meskalamdug
    Ragazzi voglio abbandonare linux...
    regalatemi un mac!
    Cavolo proprio ora che avevo deciso di utilizzare SOLO linux

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    vi stupite? uno dei direttori microsoft per la programmazione sicurezza anni fa dichiarò che loro TUTTI utilizzavano Netscape (negli anni quando questi era l'unica vera alternativa a IE).. alla microsoft, e per navigare usano netscape?

non credono loro stessi nei loro prodotti, però vogliono farci credere noi...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

poi è anche un suo compito usarlo

se guardi nei log di kernel.org la gran parte dei moduli per architetture pcc sparc arm li scrive lui se non lo usasse sarebbe un pasticcio

Originariamente inviato da tutuccio
    xkè nn inventano PC fatti apposta x linux?
    Forse perchè Linux è fatto apposta per x86?

Al 3d principale non ho voglia neppure di rispondere, mi han rotto questi discorsi integralisti campati proprio per aria, senza dietro neppure lo sforzo di farli passare per sensati.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da francofait
    E da voci maligne di corridoio ,Bill Gay usa FedoraC4 in dual-boot con XP che non usa + da molto tempo e di nascosto dal suo grande amico Balmer partecipa con RedHat al finanziamento del suo svippulo.

Naturalmente son tutte balle..!! O almeno... :maLOL: :maLOL:
    ma quali balle... qui mi sa che è proprio vero...
    sai com'è.... è come quello che inventa un dolce buonissimo e si fa soldi su quel dolce. xò siccome lui sa che fa venire la carie allora nn lo mangia e ne preferisce altri.

tradotto = bill gayz e la microsoft sono bravi a camuffare i loro prodotti e renderli "buoni" agli occhi dei +... ma loro stessi, da esperti, sanno che fanno letterlamente - scusate il termine - cagare... e allora preferiscono stare sicuro con linux...

o mi sbaglio?!
    Quisquis ama valia, peria qui nosci amare, bis tanti peria quisquis amare vota

Pentium 4 - 1.6GHz: Kubuntu 5.10
    AMD64 3500+: Windows Xp (x ora...)

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Originariamente inviato da maiosyet_2
    Forse perchè Linux è fatto apposta per x86?
    ma che stai dicendo ? ma lo sai su quante architetture gira Linux ? evidentemente non ne hai nemmeno l'idea ...

[...]
    tradotto = bill gayz e la microsoft sono bravi a camuffare i loro prodotti e renderli "buoni" agli occhi dei +... ma loro stessi, da esperti, sanno che fanno letterlamente - scusate il termine - cagare... e allora preferiscono stare sicuro con linux...

o mi sbaglio?!
    Si, direi di si. Da microsoft vengono anche ottimi prodotti. I problemi maggiori sono riconducibili ad un'eccessiva burocratizzazione (esempio: prima di rilasciare una patch passa troppo tempo, non necessariamente per motivi tecnici) o di marketing: prima si instillano abitudini "discutibili" nell'utenza allo scopo di favorire i propri prodotti (es: usa admin sempre e comunque), poi se ne sconta il pesante prezzo in seguito. E siccome le abitudini sono dure a morire...

Personalmente credo che i problemi di MS siano di gran lunga maggiori sotto il profilo burocratico/amministrativo che tecnico.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Utente di HTML.it
    e vabè...
    ma sono lentissimi a caricare... e quando si bloccano si perdono 10ine di minuti x chiudere le applicazioni bloccate o per sbloccarle...

poi c vogliono io super pc ogni volta xkè devo vendere sempre di più

e anche i prezzi dei prodotti sono stratosferici... mica tutti quelli che hanno bisogno di un determinato programma possono spendere mille e + euro appresso a loro... cioè, nn sono tutti stipendiati 40enni...
    vedi me ragazzo 17enne... se mi serve un programma sul windows sono costretto sempre a dover cercare il crack... ma so cose?!
    Quisquis ama valia, peria qui nosci amare, bis tanti peria quisquis amare vota

Pentium 4 - 1.6GHz: Kubuntu 5.10
    AMD64 3500+: Windows Xp (x ora...)

e vabè...
    Il punto che vorrei evidenziare e` che la predilezione verso l'OS oggetto di discussione in qusto forum non dovrebbe sfociare nel fanatismo, se non altro per non commettere lo stesso errore che fanno certi (e importanti, anche) esponenti del mondo windows...

In particolari, molti difetti di windows sono in realta` riconducibili a difetti instillati all'utenza...
    Esempio banale: l'approccio alla sicurezza sotto linux si fonda sulla separazione dei privilegi. Non usare root per tutto, in pratica, anzi, usarlo il meno possibile. Ora, trasportare su Linux la malsana abitudine di usare administrator (root) per tutto non rende questo vizio su Linux meno dannoso in virtu` di non meglio precisate virtu` magiche del sistema. Anzi.

Tutto cio` detto, mi trovo quanto mai a disagio a fare l'avvocato di windows, spero che non ricapiti molto spesso

[...]e anche i prezzi dei prodotti sono stratosferici... mica tutti quelli che hanno bisogno di un determinato programma possono spendere mille e + euro appresso a loro... cioè, nn sono tutti stipendiati 40enni...
    vedi me ragazzo 17enne... se mi serve un programma sul windows sono costretto sempre a dover cercare il crack... ma so cose?!
    Rispondo solo a questo perche` mi interessa molto.
    Questo, permettimi, e` decisamente un falso problema. Volendo mantenere la legalita` per tutto il software installato c'e` ampiamente modo anche sotto windows. Tra licenze studenti, software freeware o software opensource, si copre una ricchissima fetta di esigenze e la quasi totalita` di quelle desktop casalinghe. E lo so perche` queste alternative le uso, quando sono costretto (...) sotto windows.
    Certo, usare il crack fa piu figo, indubbiamente, ma almeno non si sputi nel piatto dove si mangia (sto parlando in generale, non rivolto a te).
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Permessi di invio