io non ho capito!![]()
tra l'altro sono bruttini i quick reply, tutti quelli che ho visto non hanno la finestrella delle faccine per poi potercele inserire
io le classiche che uso le ricordo a memoria....ma altri no e le faccine servono![]()
okei, lo confesso, a me serve premere rispondi...molte volte sto per scrivere una boiata ma il tanto di apsettare che si apra la pagina di risposta che cambio idea e esco dal thread!![]()
il tasto rispondi rimane[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
tra l'altro sono bruttini i quick reply, tutti quelli che ho visto non hanno la finestrella delle faccine per poi potercele inserire
io le classiche che uso le ricordo a memoria....ma altri no e le faccine servono![]()
okei, lo confesso, a me serve premere rispondi...molte volte sto per scrivere una boiata ma il tanto di apsettare che si apra la pagina di risposta che cambio idea e esco dal thread![/supersaibal]
![]()
vedi? in questo caso non ha funzionato come dovrebbe[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
il tasto rispondi rimane[/supersaibal]
![]()
lo so che rispondi rimane, ma col quick reply scriverei subito e manderei senza pensarci troppo che quella finestrella bianca bianca è una forte tentazione...col tasto rispondi posso anche tornare per un nanosecondo nella me intelligente e non posto![]()