Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Oggettivamente anche da noi il genio in strada non abbonda.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Eh beh, invece qui un test su sinonimi e contrari andrebbe via come il pane.

[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Per l'amor di Dio, io negli Stati Uniti ci sono stato solo un paio di settimane. Ma da quello che m'è sembrato, il tipico americano è un deficiente. [/supersaibal]
    oh come qui
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di san
    in qualsiasi telefilm c'è anche la ragazzina di turno che parte da eroe per partecipare alle olimpiadi di grammatica, in cui per vincere bisogna dividere ogni parola in lettere:

SAIBAL! esse a i bi a elle

il testa a testa con l'altro finalista va alla pari fino all'ultima parola, quando poi avviene l'inaspettato errore:

MARITOZZO! emme a erre i di o zeta zera o
    NOOO! era emme a erre i ti o zeta zera o, e non emme a erre i di o zeta zera o..
    COME HO POTUTO SBAGLIARE!! ora la mia famiglia mi disconoscerà e finirò in un orfanotrofio!
    no. siamo una grande famiglia americana! tutti possono sbagliare, sei stata brava lo stesso, abbracciamoci! :innoamericano:

ma che concorso è?

-San-
    this is the return of the space cowboy

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    in qualsiasi telefilm c'è anche la ragazzina di turno che parte da eroe per partecipare alle olimpiadi di grammatica, in cui per vincere bisogna dividere ogni parola in lettere:

SAIBAL! esse a i bi a elle

il testa a testa con l'altro finalista va alla pari fino all'ultima parola, quando poi avviene l'inaspettato errore:

MARITOZZO! emme a erre i di o zeta zera o
    NOOO! era emme a erre i ti o zeta zera o, e non emme a erre i di o zeta zera o..
    COME HO POTUTO SBAGLIARE!! ora la mia famiglia mi disconoscerà e finirò in un orfanotrofio!
    no. siamo una grande famiglia americana! tutti possono sbagliare, sei stata brava lo stesso, abbracciamoci! :innoamericano:

ma che concorso è?

-San- [/supersaibal]
    :maLOL:
    le gare di spelling dei telefilm ammmericani fanno ammazzare dalle risate

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    ma che concorso è?

-San- [/supersaibal]

E' il concorso di compitazione!

Comunque devo dire che l'unica cosa che invidio all'America é che é la terra delle opportunità: basta saper andare in skateboard e hai il pasto assicurato

[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Le ricerche sono finanziate perchè sicuramente avranno un tornaconto economico in seguito. [/supersaibal]
    No te lo spiego io come funziona:

In america investono perchè sanno che renderà in futuro.
    In Italia investono solo se ci guadagnano subito!

Due mentalità diverse:
    una vincente,l'altra meno, molto meno...
    berlusconi vuole imitare qualcosa dagli americani, ecco cosa dovrebbe imitare...invece di...vabbhe ma questa è un'altra storia!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Quoto un po' di vostri interventi:

[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
    sarà ma intanto loro vanno a fare le passeggiate nello spazio e mandano i robottini su marte [/supersaibal]
    concordo... tutti parlano male del sistema scolastico americano... peccato che loro sono anni luce avanti nelle ricerche, a partire dall'informatica a finire con la medicina!!
    Mah, sarà invidia quella di chi critica??

E comunque:

[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Eh beh, invece qui un test su sinonimi e contrari andrebbe via come il pane. [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    :maLOL:
    le gare di spelling dei telefilm ammmericani fanno ammazzare dalle risate [/supersaibal]
    Andatevi a leggere molti dei 3d aperti su questo forum, quanti errori grammaticali si trovano? Quante parole scritte sbagliate? ...o a volte pure usate con un significato diverso da quello reale?? Eheh!! Vorrei vedere i nostri diplomati alle superiori come se la caverebbero...
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

[supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    In america investono perchè sanno che renderà in futuro.
    In Italia investono solo se ci guadagnano subito![/supersaibal]
    Centrato in pieno purtroppo!!
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    In America fanno le gare di spelling ed insegnano a fare lo spelling perchè, da quel che mi è stato spiegato, pronunciando le parole diversamente da come le scrivono per loro è un esercizio mentale...

Permessi di invio