2 cose:
1. center non è deprecato: puoi tranquillamente certificare W3C
2. non vedo niente di diseducativo nell'utilizzare un pattern di sfondo per una pagina web. Puoi farlo anche da css
2 cose:
1. center non è deprecato: puoi tranquillamente certificare W3C
2. non vedo niente di diseducativo nell'utilizzare un pattern di sfondo per una pagina web. Puoi farlo anche da css
per allineare al centro, puoi usare questo, che anche Safari su Mac lo da buono:
il <center>...</center> a Safari non piacecodice:<div align="center"> ... </div>.
Non per fare il pignolo ma..
http://www.w3schools.com/tags/tag_center.asp
Hai ragione, ma:
lo accetta tranquillamente...codice:<?xml version="1.0" encoding="ISO-8859-1"?> <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//IT" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
cmq non enfatizziamo il mio consiglio: l'intenzione era quella di suggerire soltanto l'uso di un buon bg come soluzione grafica al problema...
![]()
Sicuramente non avevo intenzione di fare inutili polemiche.
Il mio consiglio era indirizzato semplicemente a fare da subito le cose in un certo modo.
Ad es. Transitional, io lo interpreto da usarsi per una fase di conversione da una vecchia pagina HTML ad una nuova in XHTML1.1, e lo vedo inutile in quanto nel primo post veliero indicava
In ogni caso niente proibisce di fare uno sfondo come dicevi tu gestibile tranquillamente da CSS con una dichiarazionemi accingo a sviluppare i miei primi siti
codice:body { padding: 0px; margin: 0px; text-align: center;![]()
ci mancherebbe altro...
quello che tu hai suggerito mi trova perfettamente d'accordo...
![]()
grazie ragazzi
grazie veramente!![]()
purtroppo per ora i css non riesco proprio a digerirli...
stò scrivendo la tesi e sono incasinato!
da solo non credo di farcela...
c'è qualcuno di roma che vuole farmi ripetizioni di css???
ovviamente stabiliamo un prezzo all'ora...e se c'è qualche ragazza il pagamento potrebbe essere anche in natura..eheheh![]()
..no dico sul serio se qualcuno è forte con css e roba varia sono sicuro che sarebbero soldi ben spesi!!!
ciao ciao
veliero se ti stai laureando i css te li mangi a colazione!
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
he he
si però mica mi laureo in informatica
cmq l'offerta rimane valida!
grazie per i consigli e per l'appoggio morale![]()