Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Moltissimo: l'inglese l'ho imparato in Italia, mai stata in un posto dove si parlasse inglese prima dello scorso inverno.
    E tutta la pratica che sto facendo ora (radio, film, telefilm, forum, blog) QUI mi pare proprio mi stia servendo. [/supersaibal]
    Appunto...come ti sei trovata all'estero con una conoscienza scolastica dlel'inglese? il 99% delle persone si ritrova che sa spiccicare 3 parole in croce e non capisce niente di quello che si dice...

In ogni caso sei libera di seguire quei corsi, ma a mio parere sarebbe meglio farsi un breve stage ose guire un comune corso con docenti seri...

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Ma quindi non si può imparare nulla di una lingua finchè non vai sul posto? Bello... realistico, poi...

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    in minima parte, ma sì!

è molto utile invece guardare i notiziari in lingua originale, sia perché i giornalisti teoricamente dovrebbero parlare una lingua corretta, sia perché essendo inquadrati in primo piano si possono osservare bene i movimenti della bocca. [/supersaibal]
    quelli forse sono un po' più utili, ma anche lì non è che impari granchè...e inoltre non c'è nessuno a correggerti se sbagli...

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Appunto...come ti sei trovata all'estero con una conoscienza scolastica dlel'inglese? il 99% delle persone si ritrova che sa spiccicare 3 parole in croce e non capisce niente di quello che si dice...[/supersaibal]
    A parte che avevo iniziato a seguire cose in lingua già prima di partire, non mi sono trovata male: mi hanno messo nel corso più avanzato che avevano a scuola e nessuno capiva che ero italiana...

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Gli esercizi di listening delle medie sono roba da buttare, su questo concordo. [/supersaibal]

almeno su questo!!

Utente di HTML.it

In ogni caso sei libera di seguire quei corsi, ma a mio parere sarebbe meglio farsi un breve stage ose guire un comune corso con docenti seri... [/supersaibal]

capito zamm? puoi seguire i corsi!

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    capito zamm? puoi seguire i corsi! [/supersaibal]
    Ma come? Ero rimasta che bisognava andare a fare gli stage...

Appunto...come ti sei trovata all'estero con una conoscienza scolastica dlel'inglese? il 99% delle persone si ritrova che sa spiccicare 3 parole in croce e non capisce niente di quello che si dice...[/supersaibal]
    che bello far parte dell'1%
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io mi son fatto una settimana dove parlavo solo inglese, tranne quando telefonavo a casa. Colloqui di tutti i giorni, considerando che ero ospite a casa di un inglese, quindi non potevo star zitto tutto il giorno. E alla fine non ho imparato nulla. Può essere utile solo se ci stai un bel po di tempo.
    L'utilità dei corsi è migliorare l'infarinatura. Soprattutto per imparare nuove forme grammaticali o nuovi termini.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Bel link, grazie Zamm.

Permessi di invio