Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: Etilometro...

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    [supersaibal]Originariamente inviato da musset
    di solito si fa una volta sola. se positivo se ne fa una seconda [/supersaibal]
    Siccome pensavano ad un guasto, perchè 0 assoluto è infrequente, mi hano chiesto di rifarlo.
    Io mi divertivo alquanto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Siccome pensavano ad un guasto, perchè 0 assoluto è infrequente, mi hano chiesto di rifarlo.
    Io mi divertivo alquanto. [/supersaibal]
    anch'io quando l'ho fatto avevo 0 assoluto. Ma mentre stavo soffiando non credevano che avessi bevuto solo cocacola
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    tutto ciò non ti fa onore e soprattutto non fa figo. [/supersaibal]
    Ma vuoi mettere stamparsi contro un albero o far fuori qualche persona ?

[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
    che marca di cicche era?
    ...sai, non si sa mai che potrebbe essere utile in futuro [/supersaibal]
    Un normalissima Daygum protex col pacchetto verde se non sbaglio...

Re: Re: Etilometro...

[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    ben fatta! [/supersaibal]
    Ben fatta ma sai che caga che mi sono preso...e quanti santi ho tirato giù mentalmente!!

Utente di HTML.it L'avatar di musset

Re: Re: Re: Etilometro...

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Ben fatta ma sai che caga che mi sono preso...e quanti santi ho tirato giù mentalmente!! [/supersaibal]
    ma eri bevuto o no?

[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    basta sciacquarsi la bocca con acqua prima di salire in macchina e qualcosa se ne va
    cmq non guidate se non siete perfettamente lucidi... [/supersaibal]
    L'etilometro ha detto 0.0 alcol nel mio corpo dopo che mi sono bevuto una birra media, un limoncello, una vodka lemon bella carica e sorsi qua e là dei cocktail che li altri si offrivano di farmi assaggiare...

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    è una cacchiata quella del non aver soffiato abbastanza fiato. Ti sei salvato perchè vedrai avevi già smaltito [/supersaibal]
    infatti anche secondo me è così...Avevo bevuto a inizio serata in discoteca...Poi mi ero preso a fare il coglione sui divanetti con 2 tipe, ma non ho bevuto nient altro se non qualche assaggio qua e là...

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    anch'io quando l'ho fatto avevo 0 assoluto. Ma mentre stavo soffiando non credevano che avessi bevuto solo cocacola [/supersaibal]
    Non capisco perchè non credevano all'esito.
    Ma scusami, hai mica la faccia da beone?

Re: Re: Etilometro...

[supersaibal]Originariamente inviato da musset
    quanti mg/l ? [/supersaibal]
    0.0!!

Il bello è che la macchinetta non ne voleva sapere di scaldarsi e nel frattempo io mi intortavo i pulotti facendo il simpatico...Gli dicvo che ero abituato a fare i test per la capienza polmonare perchè facevo sport agonistico...nello sport bisogna essere persone sane e evitare gli eccessi altrimenti non si arriva in alto ecc...

alla fine ho fatto una bella chiacchierata coi poliziotti, ma il test me l'hanno fatto lo stesso con la macchinetta che avevano nell'altro pattuglia (era un posto di blocco immenso)!!

Dici che ci saranno rimasti male quando improvvisamentem non li ho più cagati di striscio una volta sapeuto l'esito? O dici che sono abituati?

Permessi di invio