Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Originariamente inviato da Alvaro Vitali
    C'è anche http://www.codeblocks.org/
    Stavo per dirlo anche io.
    Oltre ad avere i comodissimi + per chiudere le funzioni, puoi anche ad esepio andare su una funzione, premere ALT+INVIO e ti porta direttamente al file che la definisce, per una piu' rapida visione del codice
    Inoltre supporta piu' compilatori facilissimi da cambiare.
    Utilizzando la licenza EULA del Visual C Toolkit 2003 puoi anche vedere i programmi

www.microsoft.com/visualc

:ciau:

Segnalo anche Eclipse più il plugin CDT,utilizzabile anche per scop commerciali.Non è al livello di eclipse usato per java (è molto più lento in compilazione,a volte imperciso nel riportare gli errori ed ha altre pecche),però non è malaccio se ben configurato.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Provando ad installare codeblocks ho visto che occupa una ottantina di MB con il compilatore. Qualcuno conosce un ambiente integrato un po' più leggero? Il mio vecchio turbo c++ non superava i 6-8 MB .

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da monkeyadventure
    Provando ad installare codeblocks ho visto che occupa una ottantina di MB con il compilatore. Qualcuno conosce un ambiente integrato un po' più leggero? Il mio vecchio turbo c++ non superava i 6-8 MB .
    Hai guardato solo l'ultimo, oppure hai esaminato anche gli altri? :master:
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Tutti. .. ma devc++ non l'avevo ancora scaricato. Mi sembre abbastanza leggero per le mi esigenze, grazie.

Ma ho letto che dev++ non va bene per l'inline assembly e gli interrupt
    Quindi chiedo: ambiente c++ leggero e che supporta gli interrupt tramite inline assembly?

Permessi di invio