OH CAVOLO...sn andato su www.westernunion.com e ho cercato quelli vicino casa mia...ci sta un western uniono proprio sotto casa mia e io nn l'ho mai saputo...oltretutto, ho pure riconosciuto il logo...
OH CAVOLO...sn andato su www.westernunion.com e ho cercato quelli vicino casa mia...ci sta un western uniono proprio sotto casa mia e io nn l'ho mai saputo...oltretutto, ho pure riconosciuto il logo...
Sembra sicuro e affidabile, io l'ho provato per pagare un Cinese e i soldi sono arrivati.
ma questo servizio quanto costa?[supersaibal]Originariamente inviato da XVincentX
Sembra sicuro e affidabile, io l'ho provato per pagare un Cinese e i soldi sono arrivati. [/supersaibal]
Soldi da spedire + 20 euro ( in cina )
scarpe nike[supersaibal]Originariamente inviato da XVincentX
Sembra sicuro e affidabile, io l'ho provato per pagare un Cinese e i soldi sono arrivati. [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
mo che ci penso.. io ci ho lavorato in una Western Union![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Indovinato[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
scarpe nike[/supersaibal]