e ti consiglio questo modo
Non è possibile contattare il venditore. Hai provato a telefonargli ma il suo numero non è attivo, o gli hai mandato un'email e il messaggio non è stato recapitato perché il destinatario non esiste.
e ti consiglio questo modo
Non è possibile contattare il venditore. Hai provato a telefonargli ma il suo numero non è attivo, o gli hai mandato un'email e il messaggio non è stato recapitato perché il destinatario non esiste.
altrimenti ti consiglio vivamente di contattare un operatore E-BAU BAU
che penso ti diano una mano TRANQUILLAMENTE
ma come fate a trovare ste cose su ebay? solo io non trovo niente del genere?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
capita spesso[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
ma come fate a trovare ste cose su ebay? solo io non trovo niente del genere? [/supersaibal]
diciamo che biaognerebbe fermarsi entrare e leggere
e non offrire perchè si vede il prezzo basso
no, ma dico, come si fanno a trovare almeno rido, io siccome entro e cerco roba interessante, non trovo mai ste cose, un po' mi dispiace, specie ora che in ufficio non c'è quasi nessuno...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
capita spesso
e non offrire perchè si vede il prezzo basso [/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Capita TROPPO spesso![supersaibal]Originariamente inviato da mame01
capita spesso
e non offrire perchè si vede il prezzo basso [/supersaibal]
Tra le aste di quel tipo e le aste di oggetti in Cina o Hong Kong, ci sono categorie in cui trovare aste decenti è una fatica immane...
si trovano su oggetti elettronici[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
no, ma dico, come si fanno a trovare almeno rido, io siccome entro e cerco roba interessante, non trovo mai ste cose, un po' mi dispiace, specie ora che in ufficio non c'è quasi nessuno... [/supersaibal]
TV al plasma
PS
ecc ecc
lo so[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Capita TROPPO spesso!
Tra le aste di quel tipo e le aste di oggetti in Cina o Hong Kong, ci sono categorie in cui trovare aste decenti è una fatica immane... [/supersaibal]
ho preso una fregatura pure io
ho comprato un paio di scarpe
da un Italiano
e non erano originali
sicuramente costui le prendeva in cina in gran quantità
per rivenderle su ebay ad un prezzo poco inferiore all'originale, però si risparmiavano un 30-40 leurini
io ho preso il nokia 6680 a 1 euro ... lo porto al centro tim ... e ...
è ORIGINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
non sei tenuto a pagare: l'asta è contro il regolamento di ebay! è vietato vendere link: segnala l'asta truffaldina all'assistenza che provvederà ad annullarla!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!