avevi scritto qualcosa volgare?[supersaibal]Originariamente inviato da sick_boy
ma io avevo scritto... me l'avete cancellato?! [/supersaibal]
se hai quotato sustia, è normale,di lui è tutto volgare, pure il quote![]()
avevi scritto qualcosa volgare?[supersaibal]Originariamente inviato da sick_boy
ma io avevo scritto... me l'avete cancellato?! [/supersaibal]
se hai quotato sustia, è normale,di lui è tutto volgare, pure il quote![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
avevi scritto qualcosa volgare?
se hai quotato sustia, è normale,di lui è tutto volgare, pure il quote[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
[/supersaibal]
sto ancora aspettando un tuo caffè..cmq non portarmi ot e aiutami zozza. Sta scritta mi serve da mettere sotto dei biglietti da visita e se sbaglio ne stampo un fottio da buttare!!
Per il caffè già la prossima settimana..poi ti ho già detto sopra quello che penso, baccalà[supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
sto ancora aspettando un tuo caffè..cmq non portarmi ot e aiutami zozza. Sta scritta mi serve da mettere sotto dei biglietti da visita e se sbaglio ne stampo un fottio da buttare!! [/supersaibal]![]()
Non è che io sia proprio ferrato, ma concordo con Luca200..poi ti conviene aspettare gli esperti
beh... si avevo detto non vorrei dire una c*zz*ta.. non mi sembrava questo crimine nei confronti della decenza...
più che altro così mi avete tolto il primato della risposta!! che era pure giusta!!
(il che mi fa pensare a delle connessioni tra i mod del forum alla massoneria :master: )
ma è bugia...chi ti ha cancellato niente!![supersaibal]Originariamente inviato da sick_boy
beh... si avevo detto non vorrei dire una c*zz*ta.. non mi sembrava questo crimine nei confronti della decenza...
più che altro così mi avete tolto il primato della risposta!! che era pure giusta!!
(il che mi fa pensare a delle connessioni tra i mod del forum alla massoneria :master: ) [/supersaibal]
dai dammi na mano và! :maLOL:
abbè
è our e your dreams
with our dreams and yours
ultrasflavio ha aperto un thread doppio e uno è stato cancellato[supersaibal]Originariamente inviato da sick_boy
(il che mi fa pensare a delle connessioni tra i mod del forum alla massoneria :master: ) [/supersaibal]![]()
questa è la forma corretta o come forma va bene(cioè vuol dire la stessa cosa) quella[supersaibal]Originariamente inviato da corbin
with our dreams and yours [/supersaibal]
with our e your dreams
??????????