Originariamente inviato da bubu77
se il tuo server è linux evidentemente non hai i permessi per settare i chmod chiedi all'amministratore di fare il cambiamento, ciao![]()
Originariamente inviato da bubu77
se il tuo server è linux evidentemente non hai i permessi per settare i chmod chiedi all'amministratore di fare il cambiamento, ciao![]()
dammi un consiglio cosa gli chiedo?
lo devo trasformare in ....
comunque grazie a tutti per le risposte.
cosa devi farci su quel file?
i permessi che ti servono dipendono da l'utilizzo che ci devi fare, cmq la cosa migliore sarebbe che ti permettesse di settarli da sola
![]()
dimenticavo...
ma poi con front page funziona ancora?
ma io veramente devo fare un chat, devo abilitare i file in scrittura per inserire la registrazione e la srittura dei messaggi nella chat.
mannaggia mi sa che io e le amiche non spettegoliamo più.!!![]()
il permesso 777 puoi inpostarlo solo se hai scelto un hosting Linux ( l'hai scelto vero?Originariamente inviato da Alessia-Pax
non so più cosa fare!!
ma non c'è un'altro prog che mi permette di modificare il file txt??
in 777
oppure posso modificarlo prima di lanciarlo nel sito?
ci sarà un modo!!
aiuto). Lo puoi fare con ogni client FTP ( presumo ). Ti connetti, tasto destor sul file -> CHMOD e imposti 777 poi salvi le modifiche
sinceramente non so come si chiama il mio!! ma so che non è linus perchè altrimente lo avevo già impostato.
io mi chiedo se è possibile trovare una chat gia pronta che va bene al mio sito.
si lo so chiedo troppo...
al massimmo contatterò la concessione del mio spazio web per modificarlo linus.
cio e grazie mille ragazzi
non è che si chiama linux perche con la "x" è piu figoOriginariamente inviato da Alessia-Pax
sinceramente non so come si chiama il mio!! ma so che non è linus perchè altrimente lo avevo già impostato.
io mi chiedo se è possibile trovare una chat gia pronta che va bene al mio sito.
si lo so chiedo troppo...
al massimmo contatterò la concessione del mio spazio web per modificarlo linus.
cio e grazie mille ragazzi
comunque per la chat ci sono gli script su freephp.it ^^
Se non sai nemmeno come settare un chmod non sarà facile modificare lo script della chat in php, credo...
Se vuoi una chat tua puoi sempre crearti un canale in qualche server IRC.
GdR Online - http://lenar.it/
Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
Today is a gift. That's why it's called the present
non è che si chiama linux perche con la "x" è piu figo
comunque per la chat ci sono gli script su freephp.it ^^
ma il bello è che la chat lo scaricata li!!!! ma non funziona perché dovo modificare i 3 file tx.
ho provato a modificarlo con il prog
FileZilla ma non salva le modifiche!!
Ma però LINUX è meglio no!! è femminile![]()