Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63

Discussione: confessa!!

  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    ma perchè dovrei preoccuparmi?? tanto il pipino è quello..

  2. #12
    passerò male, ma davvero esistono le misure dei preservativi?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    passerò male, ma davvero esistono le misure dei preservativi? [/supersaibal]
    boh io ho sempre solo visto quelli normali

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: SEMBRAVA scritto....in italiano

    [supersaibal]Originariamente inviato da key
    domandate le misure a un amico...oppure e tabu´??? [/supersaibal]
    No, non lo domando, un po perchè se è un'amico etero, non me ne frega niente, e se invece è gay non ho bisogno di chiedergli la misura, la vedo direttamente
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #15
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    no.. perchè ti donavano veramente.. sembrano fatti apposta per essere calzati sulla testa.. non so perchè..

    [/supersaibal]
    E come i cani, finiscono per assomigliare ai padroni


    @key, non chiedo la misura prendo quella standard, poi se un amico prendesse quella XXXXXXL di sicuro sarebbe lui a dirlo ai 4 venti senza nessuna domanda
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    passerò male, ma davvero esistono le misure dei preservativi? [/supersaibal]
    c'è la misura normale, che la maggior parte dei preservativi in commercio, e poi c'è quella large.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    io faccio Web Marketing e ti assicuro che poche persone SANNO che esiste

    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  8. #18

    Re: SEMBRAVA scritto....in italiano

    [supersaibal]Originariamente inviato da key
    domandate le misure a un amico...oppure e tabu´??? [/supersaibal]
    cioè lo scopo è sapere se chiedo ai miei amici quanto ce l'hanno lungo e/o grosso?
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  9. #19
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ho provato una volta sola il preservativo, ed in effetti era un po piccino, [/supersaibal]
    anche io una volta mi sono sentito come rocco siffredi perchè non entrava... salvo poi scoprire che la ragazza aveva comprato per sbaglio quelli di taglia piccola
    w la topa

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    anche io una volta mi sono sentito come rocco siffredi perchè non entrava... salvo poi scoprire che la ragazza aveva comprato per sbaglio quelli di taglia piccola [/supersaibal]
    Ti è andata bene, pensa se esclamavi "Ehi questi si che son comodi!"
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.