ma perchè dovrei preoccuparmi?? tanto il pipino è quello..![]()
ma perchè dovrei preoccuparmi?? tanto il pipino è quello..![]()
passerò male, ma davvero esistono le misure dei preservativi?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
boh io ho sempre solo visto quelli normali[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
passerò male, ma davvero esistono le misure dei preservativi?[/supersaibal]
![]()
No, non lo domando, un po perchè se è un'amico etero, non me ne frega niente, e se invece è gay non ho bisogno di chiedergli la misura, la vedo direttamente[supersaibal]Originariamente inviato da key
domandate le misure a un amico...oppure e tabu´??? [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
E come i cani, finiscono per assomigliare ai padroni[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
no.. perchè ti donavano veramente.. sembrano fatti apposta per essere calzati sulla testa..non so perchè..
![]()
[/supersaibal]
@key, non chiedo la misura prendo quella standard, poi se un amico prendesse quella XXXXXXL di sicuro sarebbe lui a dirlo ai 4 venti senza nessuna domanda![]()
il tempo si fa i fatti suoi
c'è la misura normale, che la maggior parte dei preservativi in commercio, e poi c'è quella large.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
passerò male, ma davvero esistono le misure dei preservativi?[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
cioè lo scopo è sapere se chiedo ai miei amici quanto ce l'hanno lungo e/o grosso?[supersaibal]Originariamente inviato da key
domandate le misure a un amico...oppure e tabu´??? [/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
anche io una volta mi sono sentito come rocco siffredi perchè non entrava... salvo poi scoprire che la ragazza aveva comprato per sbaglio quelli di taglia piccola[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ho provato una volta sola il preservativo, ed in effetti era un po piccino, [/supersaibal]![]()
w la topa
Ti è andata bene, pensa se esclamavi "Ehi questi si che son comodi!"[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
anche io una volta mi sono sentito come rocco siffredi perchè non entrava... salvo poi scoprire che la ragazza aveva comprato per sbaglio quelli di taglia piccola[/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi