io dicevo che è stato molto audace da parte loro creare un'interfaccia simile, non credo che poi non facciano siti senza "click", hanno avuto un'idea originale però.
io dicevo che è stato molto audace da parte loro creare un'interfaccia simile, non credo che poi non facciano siti senza "click", hanno avuto un'idea originale però.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Avevo capito che la "tecnica" era presente solo sul sito ... ma pensa se lo stesso metodo venisse montato su quello che dicevo nel post precedente ... allora avrebbe un'utilità pratica questa cosa ... !!![supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
ehm... non e' un "sistema", e' un sito costruito in modo che sia sufficiente sfiorare con il mouse i link per farli funzionare, ma se una persona arriva a manovrare il mouse fino a sfiorare il link in linea di massima e' anche capace di cliccare [/supersaibal]
Nato per essere un vincente, vivo per dimostrarlo!
Paperino si fà le paperine ed è contento,
Topolino si fà le topoline ed è contento,
Pippo non è contento.
credo meno di quanto sembri a prima vista: se ne e' discusso tempo fa nel sito di diodati.org e li' come sai si occupano proprio di accessibilita'[supersaibal]Originariamente inviato da Grejo
Avevo capito che la "tecnica" era presente solo sul sito ... ma pensa se lo stesso metodo venisse montato su quello che dicevo nel post precedente ... allora avrebbe un'utilità pratica questa cosa ... !!! [/supersaibal]
@sergiao: sono assolutamente d'accordo sulla genialita' dell'idea![]()
dai adesso intavoliamo una discussione su di una stronzata di dimensioni epocali
![]()
ma nu! ma e' una cosa carina dai![supersaibal]Originariamente inviato da mame01
dai adesso intavoliamo una discussione su di una stronzata di dimensioni epocali
[/supersaibal]
perfettamente inutile se vuoi, ma a me ogni tanto piace anche visitare questi siti sperimentali, forse proprio perche' generalmente si trovano all'estremita' opposta di come lavoro io
lo so che tu 'ste cose le fai con una mano dietro la schiena e senza guardare, ma non serve sottolineare cosi' l'incapacita' di noi che non ne siamo capaci![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
ma nu! ma e' una cosa carina dai!
perfettamente inutile se vuoi, ma a me ogni tanto piace anche visitare questi siti sperimentali, forse proprio perche' generalmente si trovano all'estremita' opposta di come lavoro io
lo so che tu 'ste cose le fai con una mano dietro la schiena e senza guardare, ma non serve sottolineare cosi' l'incapacita' di noi che non ne siamo capaci![]()
[/supersaibal]
OOOO ma che hai capito
non volevo affatto sbefeggiare il vostro lavoro, ma solo dire che il sito è una stronzata nel senso che non serve na ceppa
tutto qui
ho visto siti senza l'uso del click che![]()
per esempio il vecchio sito di
yigal-azrouel
lo so, non e' quel che intendevo[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
OOOO ma che hai capito
non volevo affatto sbefeggiare il vostro lavoro[/supersaibal]
e postare i link di questi interessanti siti ti fa schifo oppure pensi di concedercelo che siamo curiosi?![]()
yigal-azrouel non esiste più
forse ti posso trovare qualche esempio
grassie[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
yigal-azrouel non esiste più
forse ti posso trovare qualche esempio [/supersaibal]![]()
anche piu' avanti, non importa, ma magari se ti capitano sottomano...![]()