Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: geniale

io dicevo che è stato molto audace da parte loro creare un'interfaccia simile, non credo che poi non facciano siti senza "click", hanno avuto un'idea originale però.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di Grejo
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    ehm... non e' un "sistema", e' un sito costruito in modo che sia sufficiente sfiorare con il mouse i link per farli funzionare, ma se una persona arriva a manovrare il mouse fino a sfiorare il link in linea di massima e' anche capace di cliccare [/supersaibal]
    Avevo capito che la "tecnica" era presente solo sul sito ... ma pensa se lo stesso metodo venisse montato su quello che dicevo nel post precedente ... allora avrebbe un'utilità pratica questa cosa ... !!!
    Nato per essere un vincente, vivo per dimostrarlo!

Paperino si fà le paperine ed è contento,
    Topolino si fà le topoline ed è contento,
    Pippo non è contento.

[supersaibal]Originariamente inviato da Grejo
    Avevo capito che la "tecnica" era presente solo sul sito ... ma pensa se lo stesso metodo venisse montato su quello che dicevo nel post precedente ... allora avrebbe un'utilità pratica questa cosa ... !!! [/supersaibal]
    credo meno di quanto sembri a prima vista: se ne e' discusso tempo fa nel sito di diodati.org e li' come sai si occupano proprio di accessibilita'

@sergiao: sono assolutamente d'accordo sulla genialita' dell'idea

Utente bannato
    dai adesso intavoliamo una discussione su di una stronzata di dimensioni epocali

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    dai adesso intavoliamo una discussione su di una stronzata di dimensioni epocali

[/supersaibal]
    ma nu! ma e' una cosa carina dai!

perfettamente inutile se vuoi, ma a me ogni tanto piace anche visitare questi siti sperimentali, forse proprio perche' generalmente si trovano all'estremita' opposta di come lavoro io

lo so che tu 'ste cose le fai con una mano dietro la schiena e senza guardare, ma non serve sottolineare cosi' l'incapacita' di noi che non ne siamo capaci

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    ma nu! ma e' una cosa carina dai!

perfettamente inutile se vuoi, ma a me ogni tanto piace anche visitare questi siti sperimentali, forse proprio perche' generalmente si trovano all'estremita' opposta di come lavoro io

lo so che tu 'ste cose le fai con una mano dietro la schiena e senza guardare, ma non serve sottolineare cosi' l'incapacita' di noi che non ne siamo capaci [/supersaibal]

OOOO ma che hai capito

non volevo affatto sbefeggiare il vostro lavoro, ma solo dire che il sito è una stronzata nel senso che non serve na ceppa

tutto qui

ho visto siti senza l'uso del click che

per esempio il vecchio sito di

yigal-azrouel

OOOO ma che hai capito

non volevo affatto sbefeggiare il vostro lavoro[/supersaibal]
    lo so, non e' quel che intendevo

e postare i link di questi interessanti siti ti fa schifo oppure pensi di concedercelo che siamo curiosi?

Utente bannato
    yigal-azrouel non esiste più

forse ti posso trovare qualche esempio

yigal-azrouel non esiste più

forse ti posso trovare qualche esempio [/supersaibal]
    grassie
    anche piu' avanti, non importa, ma magari se ti capitano sottomano...

Permessi di invio