Originariamente inviato da Daniele80
finche non faranno uscire la versione completa io non mi azzarderei a portarlo in produzione ne tantomeno a fare applicazioni.

visto che da qua a quando lo renderanno definitiva magari molte classi saranno cambiate.
Questo è vero! e vale pure per i libri. Insomma, certi Apogeo che credevo parlassero di scemenze, mi sono accorto che forse si riferivano alla versione alfa del framework 1.0