Questo è vero! e vale pure per i libri. Insomma, certi Apogeo che credevo parlassero di scemenze, mi sono accorto che forse si riferivano alla versione alfa del framework 1.0Originariamente inviato da Daniele80
finche non faranno uscire la versione completa io non mi azzarderei a portarlo in produzione ne tantomeno a fare applicazioni.
visto che da qua a quando lo renderanno definitiva magari molte classi saranno cambiate.
![]()

Rispondi quotando