ti hanno fregato...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
io oggi ho fatto il mio primo acquisto da solo su ebay.![]()
ben 11.50 euro di spesa.. speriamo bene[/supersaibal]
![]()
ti hanno fregato...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
la prima volta va sempre male...fidati...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ahhh!![]()
allora okei
cmq, alcune inserzioni mettono, appunto, la postilla che devi avere l'originale o che sono copie di backup e boiate simili e quindi non vincolate alla legge sulla pirateria...![]()
ma non so quanto sia vero![]()
[/supersaibal]
ma le copie di backup mica le puoi vendere... altrimenti tutti i marocchini sarebbero a posto![]()
ci si deve fare le ossa...[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
la prima volta va sempre male...fidati...[/supersaibal]
![]()
sei riuscito ad avere l'allunga pene svedese che mi dicevi, a soli 11.50?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io questo ce lo so[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
ma le copie di backup mica le puoi vendere... altrimenti tutti i marocchini sarebbero a posto[/supersaibal]
e infatti mi tengo ben alla larga da robe masterizzate
ma mi sa che non ce lo sanno quelli che vendono![]()
un giorno uno mi fece scompisciare scrivendo nell'inserzione che la copia era del tutto legale perchč non aveva copiato il dvd ma l'aveva rifatto con i menų e la struttura nuovi :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
io questo ce lo soe infatti mi tengo ben alla larga da robe masterizzate
ma mi sa che non ce lo sanno quelli che vendono[/supersaibal]
non solo, al solito prezzo mi danno pure un sacchetto di semi di guaranā..[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
sei riuscito ad avere l'allunga pene svedese che mi dicevi, a soli 11.50?[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
letti alcuni pure io...a volte sono proprio comici con le scuse che mettono per essere legali[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
un giorno uno mi fece scompisciare scrivendo nell'inserzione che la copia era del tutto legale perchč non aveva copiato il dvd ma l'aveva rifatto con i menų e la struttura nuovi :maLOL: [/supersaibal]![]()
a volte gli mando mail per sfotterli ma non hanno mai risposto...[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
letti alcuni pure io...a volte sono proprio comici con le scuse che mettono per essere legali[/supersaibal]
![]()