[supersaibal]Originariamente inviato da supergeniux
Ti ricordi che noi abbiamo speso un botto di soldi per il primo ed il secondo? Bene, per il primo, allo stato attuale delle cose sarebbero bastati 19 e passa €[/supersaibal]
VVoVe:
Ti ricordi che noi abbiamo speso un botto di soldi per il primo ed il secondo? Bene, per il primo, allo stato attuale delle cose sarebbero bastati 19 e passa €[/supersaibal]
VVoVe:
Io faccio tutto a casaccio[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
ciao, qualcuno che ha questo gioco smackdown vs raw mi potrebbe spiegare le mosse principali tipo
cerchio = presa
trangolo = corri
cerchio + L1 = lancia l'avversario
ma so + o - solo queste...me ne servirebbero altre per capire come non perdere!![]()
![]()
[/supersaibal]
premo tutti i pulsanti insieme
![]()
e vince[supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
Io faccio tutto a casacciopremo tutti i pulsanti insieme
[/supersaibal]
![]()
tranne quando facciamo il match in 4 ad eliminazione, li si incazza come una bestia perche' quelli fuori dal ring, la prendono e la sbattono contro le corde![]()
allora visto che ti è bruciato,[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
manuale? dire che come scusa è andato bruciato nell'incendio che ha devastato casa non funziona vero?
A me non piace neanche ma me l'ha regalato un amico e già che ci sono ci gioco....
![]()
[/supersaibal]
L2+x+o con movimento semicircolare verso destra fa la mossa classica di ogni personaggio
L2+L2+R2+triangolo+triangolo+cerchio+quadrato lo atterrra corre verso l'angolo del ring e salta sul corpo.
il tempo si fa i fatti suoi
e vince![]()
tranne quando facciamo il match in 4 ad eliminazione, li si incazza come una bestia perche' quelli fuori dal ring, la prendono e la sbattono contro le corde[/supersaibal]
quelli li odio
![]()
per lanciarlo giù dal ring oltre al cerchio cos'altro devo spingere? L1?
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872