Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Paghi 1 e porti via 3

[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    non mi sembrano tecniche
    [/supersaibal]
    Se se... dicono tutti così...
    Vabbè dai, hai cmpiuto gli anni da pochi giorni, te la facciamo passare.

sul sito? quale sito?

4ruote ti fa pagare anche l'aria che respiri [/supersaibal]
    http://www.quattroruote.it
    Comunque non so se c'è la sezione valutazioni...

Utente di HTML.it

Re: Paghi 1 e porti via 3

Ho fatto una vendita su ebay e devo spedire il pacco. Il tipo ha detto che pagherà in contrassegno. Che devo fare? vado alle poste, gli consegno la roba e cosa gli dico? Come ricevo il pagamento? E se poi il tipo non paga? Qualcuno ha già fatto spedizioni di questo tipo?[/supersaibal]
    Vai in una cartoleria e ti fai fare un pacco; poi vai in posta e dici che lo vuoi spedire in contrassegno, scarabocchi una quantità di formulari e modulini e sei apposto.

Occhio che il contrassegno costa un occhio della testa: fatti pesare l'aggeggio e dire il costo, poi mettilo nel costo da fare pagare.

Occhio 2: contrassegno non significa assicurata, se il coso va smarrito sono cavoli tua

Intanto tu paghi la spedizione; quando e se il tipo ritira il paccom le poste ti danno i soldi.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Domanda 2°:
    Ho fatto una vendita su ebay e devo spedire il pacco. Il tipo ha detto che pagherà in contrassegno. Che devo fare? vado alle poste, gli consegno la roba e cosa gli dico? Come ricevo il pagamento? E se poi il tipo non paga? Qualcuno ha già fatto spedizioni di questo tipo?
    ti rispondo alla tedesca...non so in italia ce un formulare dove metti il numero di conto corrente e la posta ti spedisce i soldi sul conto... tu devi anticipare i costi della posta e trascrivi la somma intera con il valore sul formulare sempre se lo hai fatto presente all´momento dellásta oppure sarai tu a cullarti i costi e il contrassegno
    Ps = esclusi costi di banca...
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    1) Si il colore te lo fanno uguale uguale preciso preciso

2) Vai alle poste consegni il pacco e ti fai dare il modulo per il contrassegno, dove indichi quanti soldi ti deve dare il tipo, tu paghi solo le spese per ora 5€ non ricordo, oppure sommi i soldi del tipo + le spese postali, meglio che lo fai compilare alle poste.
    Devi scegliere anche se vuoi ricevere i soldi a casa tua tramite assegno postale da cambiare nuovamente alle poste, oppure depositarli direttamente nel conto corrente postale.
    Se il tipo non paga, il pacco torna indietro (speriamo ) te lo riconsegnano a casa tua e tu ci rimetti i 5€ !!!

3) ho 4ruote con cerchi in lega se ti interessano

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Avrei tre domande e quindi faccio un thread comulativo.

Domanda 1°:
    Ho un barattolo di idropittura. il colore è un bianco particolare e ha un codice a 13 cifre che credo lo identifichi.
    Se vado in una ferramenta con tintometro digitale riescono a farmelo uguale uguale oppure no?
    [/supersaibal]
    si, lo rifanno uguale uguale. A un amico hanno rifatto l'azzurro uguale. Basta che gli porti il codice.

Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Domanda 2°:
    Ho fatto una vendita su ebay e devo spedire il pacco. Il tipo ha detto che pagherà in contrassegno. Che devo fare? vado alle poste, gli consegno la roba e cosa gli dico? Come ricevo il pagamento? E se poi il tipo non paga? Qualcuno ha già fatto spedizioni di questo tipo?
    [/supersaibal]
    Dove lavoro io per i cotnrassegni la regola è questa: Prima vedere soldi poi consegnare cammello!!

se il tipo si rifiuta di pagare non consegno un'emerita fava (ma non mi è mai capitato), riporto tutto indietro e la ditta prenderà accordi col mittente per sapere se riportargli la merce o se consegnarla un'altra volta... in ogni caso nella tariffazione scatta la doppia consegna!!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    infatti.
    Fatti pagare anticipatamente e poi spedisci.

O tramite bonifico o tramite vaglia [/supersaibal]
    Io non pago anticipatamente una roba che non ho visto ad un tizio che non ha mai visto, tu?

E' scomodissimo, ma è il sistema migliore come garanzie per l'acquirente; ed è lui che ha il coltello per il manico
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Avrei tre domande e quindi faccio un thread comulativo.

Domanda 1°:
    Ho un barattolo di idropittura. il colore è un bianco particolare e ha un codice a 13 cifre che credo lo identifichi.
    Se vado in una ferramenta con tintometro digitale riescono a farmelo uguale uguale oppure no? Va bene un qualsiasi tintometro giusto?

Domanda 2°:

[/supersaibal]

1) In teoria sì, in pratica sarà difficile farlo uguale uguale in quanto la tinta è influenzata molto anche dai componenti dell'idropittura stessa, e ogni colorificio ha la sua composizione.
    Non esiste una ricetta standard per le idropitture.

2) Vai in posta con il pacco già imballato e con indicato l'indirizzo del destinatario e il tuo, spiega che devi fare una spedizione contrassegno. Verrà compilato un bollettino sul quale verrà indicato l'importo del contrassegno (i soldi che devi incassare). Una copia viene data a te, una accompagnerà il pacco.
    All'arrivo a destinazione il postino chiederà al tipo i soldi, e le poste nel giro di 15-20 gg. te li faranno avere lasciandoti un avviso nella buchetta con il quale dovrai andare all'ufficio postale (nel quale hai spedito) a farteli dare.

3) non so
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it

Re: Re: Paghi 1 e porti via 3

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Dove lavoro io per i cotnrassegni la regola è questa: Prima vedere soldi poi consegnare cammello!!

se il tipo si rifiuta di pagare non consegno un'emerita fava (ma non mi è mai capitato), riporto tutto indietro e la ditta prenderà accordi col mittente per sapere se riportargli la merce o se consegnarla un'altra volta... in ogni caso nella tariffazione scatta la doppia consegna!! [/supersaibal]
    Eh?

Ma guarda che per ritirare un contrassegno si deve sempre pagare
    Il re è nudo (cit).

bene. il forum serve a qualcosa allora

1) ok, da castorama hanno il tintometro della stessa marca dell'idropittura. problema risolto

2) il costo di paccocelere3 è di 8 euri e quindi devo riempire questi moduli. problema risolto

3) x Polley: sì, ho i cerchi in lega. ma forse non ho capito io la domanda. problema da risolvere

Grazie agli utonti che hanno risposto.
    w la topa

Permessi di invio