secessione![]()
secessione![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Hai ragione, ma solo entro certi limiti; sono manovrabilissimi, se ci si sa fare.[supersaibal]Originariamente inviato da Laccamen 2.0
penso che se calderoli o borghezio dicessero di mandare più soldi a Roma i leghisti gli sputerebbero in faccia... non è questione di ignoranza, viene detto loro ciò che vogliono sentire[/supersaibal]
Alla mia precedente domanda, spiegazione: benchè io non sia fascista (=totalitarista), sono sufficientemente di destra da essere alquanto nazionalista; figurati te quanto amo i leghisti
Che comunque non considero persone politiche: lo sarebbero se sostenessero delle opinioni, per quanto esecrande, in modo serio; ma direi che stando così le cose sono più che altro uno degli aspetti del folklore italico
Via che ciò è seccante, dato che ci fa considerare (giustamente, da quel punto di vista, devo ammettere con dolore...) un popolo di imbecilli
Ergo, mi domandavo come potresti tu, fascista a tuo stesso dire, essere pure secessionista, nel caso![]()
Il re è nudo (cit).
devolution
un altro nome per dire "I TERRONI DEVONO STARE A CASA LORO"
pensa te quando da fare hanno quelli della Lega
una volta i terroni
poi i marocchini
poi gli albanesi
poi i mussulmani
e poi i cinesi
che vita da cani che fanno con tutte ste preoccupazioni
Hanno talmente tanto poco tempo da dedicare alla politica, che ancora non hanno deciso di rinnovare quella PESSIMA cravatta VERDE che portano
CALDEROLI signori
Come ha fatto la natura a creare un deficente di tali proporzioni?????
Se prendi un asino, lo vivisezioni e lo incroci con un CAVATAPPI, ti vien fuori qualcosa di più intelligente di calderoli.....
Ma io mi domando
Ma a questo personaggio, c'è nessuno che ha voglia di andare li e tirargli due pugni in faccia e un calcione nel culo e mandarlo a CAMPI??
io sono secessionista[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
devolution
un altro nome per dire "I TERRONI DEVONO STARE A CASA LORO"
[/supersaibal]![]()
ma non certo per una questione etnica..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
e bossi
vogliamo parlare di bossi??
Mamma mia che tristezza di uomo
Urla talmente tanto ma talmente tanto
Ma quanto mazzo urla quell'uomo
e poi passiamo alla casa delle libertà tutta già che ci siamo
Una manica di (lasciamo stare)
sotto un'unica bandiera
E la sinistra??
non ho il coraggio di pronunciarmi
non ho il coraggio
dicono talmente tante stronzate(che non sono altro che le stronzate della destra invertite) che tra un po fonderanno pure loro
LA CASA DELLE STRONZATE
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
io sono secessionista![]()
ma non certo per una questione etnica..[/supersaibal]
Sei secessionista per cosa???
Mannaggia a te mame[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Sei secessionista per cosa??? [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
dai sentiamo[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Mannaggia a te mame[/supersaibal]
Niente, solo che ci sei cascato come un merlo[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
dai sentiamo [/supersaibal]
L'attività principale di seifer è sparare demenzialità assurde riuscendo a sembrare serio, nella speranza di trovare un pollo che abbocchi![]()
Il re è nudo (cit).
Peccato[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Niente, solo che ci sei cascato come un merlo
L'attività principale di seifer è sparare demenzialità assurde riuscendo a sembrare serio, nella speranza di trovare un pollo che abbocchi[/supersaibal]
mi aspettavo la classica risposta
"PERCHE' DIAMO TROPPI SOLDI A ROMA"