[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Chiudili (bene!) in una busta di nylon e infilali nella valigia al check in, vai tranquilla[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Chiudili (bene!) in una busta di nylon e infilali nella valigia al check in, vai tranquilla[/supersaibal]
![]()
ma scherzi?[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
poi se sentono strani rumori provenienti dal bagaglio me lo smembrano(il bagaglio)!
![]()
al massimo una botta in testa e lo chiudo nella borsetta a tracolla![]()
Gatti.[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
![]()
gatti
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
se vuoi ne ho altri 5 (forse uno abbiamo trovato da darlo
)
solo che iniziano a essere troppi nel trasportino
abbiamo sterilizzato le femmine oggi....e mo mia madre starà sveglia tutta la notte a controllarle
![]()
uff!
adesso che faccio? mi carico una femmina e la rinchiudo in trasportino fino a domani tenendola in camera mia e le altre due ci lascio mia madre (che starà sempre in ansia e non dormirà nulla), me ne prendo due chiuse in trasportino in camera e l'altra la lascio a lei?
E' che abbiamo le scale e con l'anestesia non vorrei che sbarellassero troppo vicine al bordo![]()
ma in camera mia avrei anche la mia Lulù che non so quanto le lascerebbe in pace se libere...e poi mia sorella non vuole gatti in camera sua e la mia stanza è comunicante con la sua del tipo che se voglio uscire devo passare per la sua
non so che fare!
rimango sveglia fino a domattina o mi metto a dormire sul divano per tenerle d'occhio?![]()
chi mi fa compagnia?![]()