[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
![]()
![]()
Io, tanti anni fa, dopo una 'sgallupata' di corbezzoli( con indigestione) ho iniziato a non sopportarli neppure in fotografia[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
![]()
![]()
Io, tanti anni fa, dopo una 'sgallupata' di corbezzoli( con indigestione) ho iniziato a non sopportarli neppure in fotografia[/supersaibal]
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Magari prova a cazzare la gomena.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
anche con il mezzo marinaio[/supersaibal]
Se vuoi ne ho raccolto una bacinela giusta ieri e mia madre ne ha fatto marmellata, per me immangiabile.
Mi fa schifo, la marmellata di fichi[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Magari prova a cazzare la gomena.
Se vuoi ne ho raccolto una bacinela giusta ieri e mia madre ne ha fatto marmellata, per me immangiabile. [/supersaibal]![]()
Del resto, anche quella di fragole e quella di mirtilli, ciliegie, more, lamponi: ridurre a marmellata la frutta è un crimine che andrebbe perseguito![]()
Il re è nudo (cit).
Sì ma a me non piacciono nemmeno i frutti, troppo dolci.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Mi fa schifo, la marmellata di fichi[/supersaibal]
ANATEMAAAAA!!![supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Mi fa schifo, la marmellata di fichi![]()
[/supersaibal]VVoVe:
la prossima volta, invece di dar retta a quella stronza, manda i fichi a me, chè mi faccio la provvista per l'inverno![]()
![]()
Estate stupida. Prima il caldo sahariano fa letteralmente esplodere l'albero di fichi con praticamente un mese di anticipo. Dopo averli distribuiti a mezza popolazione non sapevamo più dove metterli (no, non ditelo), ora il freddo autunnale li sta decimando
![]()
idem...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
![]()
![]()
poco fuori oschiri, ho rivomitato un centinaio di corbezzoli..
non li posso più vedere..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ecco, guarda la foto poco sopra[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
idem...
poco fuori oschiri, ho rivomitato un centinaio di corbezzoli..
non li posso più vedere..[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Io sono completamente oberata, dai fichi[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
Estate stupida. Prima il caldo sahariano fa letteralmente esplodere l'albero di fichi con praticamente un mese di anticipo. Dopo averli distribuiti a mezza popolazione non sapevamo più dove metterli (no, non ditelo), ora il freddo autunnale li sta decimando
[/supersaibal]
![]()
E siccome so, di non essere in grado di controllarmi, avevo girato al largo dalle piante, finora.
Ma era una battaglia persa in partenza, lo sapevo da subito![]()
Bere: non c'è paragone, tra i fichi freschi e la polt ... la marmellata; li mangio solo d'estate, ma li mangio bene.
Pero' in Sardegna si riuscivano a seccare e secchi ok, sono accettabili và![]()
Il re è nudo (cit).
Mi spiegheresti come si fa la marmellata di fichi?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ANATEMAAAAA!!!VVoVe:
la prossima volta, invece di dar retta a quella stronza, manda i fichi a me, chè mi faccio la provvista per l'inverno![]()
[/supersaibal]
![]()
Ho un'albero nel giardino bellissimo, l'altro giorno abbiamo raccolto 2 bacinelle di fichi solo che una è stata buttata perchè si sono inacidite :'( .
Non ci avevo proprio pensato di farci la marmellata!!!![]()