al liceo:
primo: dylan dog
secondo: l'antisfigadi lupo alberto
terzo: maui
quarto: mini di lupo alberto
quinto: mini maui
al liceo:
primo: dylan dog
secondo: l'antisfigadi lupo alberto
terzo: maui
quarto: mini di lupo alberto
quinto: mini maui
ho conservato quelli dei tre anni del liceo[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
uhhh jaccovitti...che bello quando leggevo le avventure di Cocco Bill e Zorry Kidd sui vecchi numeri del Giornalino
[/supersaibal]
affrescati da me e i miei compagni![]()
dopo i primi mesi del primo anno le pagine con scritti i compiti sono sempre più rade fino al quinto dove sono scritti in qualche angoletto della pagina già minuscola per far posto a disegni e cavolate scritti da me ed amici/che![]()
Uso un Pocket PC.
anche i miei erano affrescati[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
affrescati da me e i miei compagni[/supersaibal]
. Ricordo ancora quando il prof di religione ce lo ha sequestrato
è andato verso la cattedra e ha aperto una pagina a caso e l'ha richiuso. L'u-n-i-c-a vuota, l'unica (il compleanno di uno di noi). Lì veramente gli dei pagani ci hanno dato una mano
![]()
Alle medie i primi due anni quelli di mordillo, poi uno schifosissimo di topolino![]()
![]()
In prima superiore il diario di Japan Magazine, carino, poi da allora solo smemoranda![]()
Agenda con incollate le foto di Gloria Guida, Carmen Russo, Silvia Dionisio...
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
giorno per giorno mi pare si chiamasse
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
rigorosamente gnude[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Agenda con incollate le foto di Gloria Guida, Carmen Russo, Silvia Dionisio... [/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
e che je dovevo compera' i vestiti io?[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
rigorosamente gnude[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto