Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: [Thread autocelebrativo]Ma dove la trovate una come me?!

[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    quanto vuoi per dare ripetizioni ed insegnamenti ad osvi sulle cose che ho quotato? [/supersaibal]
    quanto offri?
    però la rete per la zanzariera al negozio in culo al mondo ci vai tu a prenderla! (ma dico, si può mettere un negozio fuori dal apese, vicino alla centrale elettrica che giusto perchè abbiamo chiesto in giro l'abbiamo trovato? )

L'ho detto che so anche fare il pane e la pizza a mano e li faccio divini?

[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    quanto di sisone? [/supersaibal]
    tanto, troppo
    le ultime misurazioni mi davano un girotette di 125
    poi non so se son calate pure loro...a me sembrano più grosse di prima sinceramente

Re: Re: Re: [Thread autocelebrativo]Ma dove la trovate una come me?!

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    quanto offri?
    però la rete per la zanzariera al negozio in culo al mondo ci vai tu a prenderla! (ma dico, si può mettere un negozio fuori dal apese, vicino alla centrale elettrica che giusto perchè abbiamo chiesto in giro l'abbiamo trovato? )

L'ho detto che so anche fare il pane e la pizza a mano e li faccio divini? [/supersaibal]
    un soggiorno in toscana può bastare?

per la zanzariera no problem, qua tra Castorama, Brico, Leroy Merlin, OBI e simili + le piccole ferramenta ciabbiamo il mondo di 'ste cose

per il far da mangiare grazie a dio se la cava benino, più qualcosa so fare anche io, diciamo che di fame non si mòre
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

tanto, troppo
    poi non so se son calate pure loro...a me sembrano più grosse di prima sinceramente [/supersaibal]
    lui intendeva i kg/tetta
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

tanto, troppo
    poi non so se son calate pure loro...a me sembrano più grosse di prima sinceramente [/supersaibal]
    se diminuisce la grandezza del corpo quello che c'è sopra sembra più grande... però non chiedermi da cosa l'ho scoperto perché è una cosa porca e imbarazzante
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

tanto, troppo

mi baso sulla taglia reggiseno...altre misurazioni non mi sono note... dunque?
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

se diminuisce la grandezza del corpo quello che c'è sopra sembra più grande... però non chiedermi da cosa l'ho scoperto perché è una cosa porca e imbarazzante [/supersaibal]

se diminuisce la grandezza del corpo quello che c'è sopra sembra più grande... però non chiedermi da cosa l'ho scoperto perché è una cosa porca e imbarazzante [/supersaibal]
    regola,in generale, non valida per le donne
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Re: Re: Re: Re: [Thread autocelebrativo]Ma dove la trovate una come me?!

un soggiorno in toscana può bastare?

per la zanzariera no problem, qua tra Castorama, Brico, Leroy Merlin, OBI e simili + le piccole ferramenta ciabbiamo il mondo di 'ste cose

per il far da mangiare grazie a dio se la cava benino, più qualcosa so fare anche io, diciamo che di fame non si mòre [/supersaibal]
    uh zi! basta che il soggiorno sia in un bel tavolo di qualche ristorantino tipico

sisi, la sapevo sta cosa e giuro che non ti chiedo nulla

e Tad, i chili/tetta...se le eliminassi credo che un 20 chili andrebbero giù

Giusto perchè sto delirando dalla fame....per ora 8 per le coppe, il busto...cavolo, va larghissimo adesso il reggiseno, devo riprenderli nuovi a proposito che ora rimangono troppo larghi e stringerli non c'ho voja

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    regola,in generale, non valida per le donne [/supersaibal]
    l'impatto visivo di una terza di reggiseno cambia anche in base alla grandezza della corporatura di una donna

Permessi di invio