subito no... ti ho detto che e' down! :maLOL:
subito no... ti ho detto che e' down! :maLOL:
ah ecco.
e cio che ho preso a capate il monitor tutta mattina perchè non riuscivo ad entrare.
![]()
![]()
m'e' venuto in mente dopo.
la guida e' ripubblicata in molti siti web.
uno a caso:
http://www.webmarketingstrategico.co...ionamento.html
![]()
Semplicemente un grazie mille...è proprio quello che cercavo.
Il forum di html è sempre il migliore con la gente migliore :-)
Ciaoooooooo