benvenuto nel club.
finisco nel 2028![]()
benvenuto nel club.
finisco nel 2028![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Molto bene, depilati il petto lasciando una striscia di peli con scritto "Welcome" e sdraiati giorno e notte davanti alla porta.[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
la morosa ne parla come se fosse casa SUA [/supersaibal]
Un mio caro amico mi ha detto con fare losco, guardandosi intorno come un tossico in attesa di una retata della polizia: "Non fare figli! Per l'amorddiddio, non fare figli! Finchè non hai eredi puoi cacciarla in qualsiasi momento,ma se hai prole e lei ha la tutela lei si becca la casa e tu i debiti. Non fare figli!"[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Molto bene, depilati il petto lasciando una striscia di peli con scritto "Welcome" e sdraiati giorno e notte davanti alla porta. [/supersaibal]
Al di là del fatto che non è detto che le cose vadano necessariamente male (a meno che non possa impiantare una rete wireless, giocare fino a ore assurde facendo a gara di rutti con gli amici e girare nudo la domenica...) le donne sono veramente così terribili quando s'inca**no?![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Le donne quando si incazzano?![]()
Scappaaaaaa, non ti far fregare, scappaaaaaaaa
Scusa.. quando ti sposi tu?[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Le donne quando si incazzano?![]()
Scappaaaaaa, non ti far fregare, scappaaaaaaaa [/supersaibal]![]()
I see dead pixels.
Io mi vedo come Homer Simpson nella puntata in cui aveva deciso di non andare a messa la domenica: Vestaglione flanellato, niente sotto e grosse ciabatte a forma si zampa d'orso.
In estate solo le ciabatte.
Quando ho detto al mio compagno d'università che fa l'avvocato che volevo fare una sorta di scrittura privata per tutelare la mia morosa se volesse partecipare alle spese di casa e al mutuo perchè mi sembra giusto ha avuto questa reazione:
![]()
Poi visto che io non ridevo, s'è fatto serio e ha detto qualcosa del tipo: "Dicevi veramente?""Ogn'uno è libero di crearsi il proprio inferno
.Come amico ho il dovere morale di sconsigliarti una cosa del genere ma se vuoi passa in studio giovedì..."
Mi ha lasciato perplesso....
Bloggami tutto
Quando avrò casa mia, mi abbiglio tipo signorotto locale, modello feudalesimo baronale, metto un cartello davanti alla porta con scritto "Regno di Ideolandia - si accettano tutte le etnie tranne i leghisti", per i leghisti analfabeti un simbolo della lega con davanti il segno di divieto, e sono a posto. Smetto di pagare le tasse, in quanto Stato Sovrano confisco la casa e smetto di pagare il mutuo, e mi barrico dentro armato solo delle mie convinzioni e di un AR 70/90.
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Quando avrò casa mia, mi abbiglio tipo signorotto locale, modello feudalesimo baronale, metto un cartello davanti alla porta con scritto "Regno di Ideolandia - si accettano tutte le etnie tranne i leghisti", per i leghisti analfabeti un simbolo della lega con davanti il segno di divieto, e sono a posto. Smetto di pagare le tasse, in quanto Stato Sovrano confisco la casa e smetto di pagare il mutuo, e mi barrico dentro armato solo delle mie convinzioni e di un AR 70/90. [/supersaibal]![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Poi arriva il Mr Cespuglio e decide che tu fai parte dell'asse del male e ti bombarda la casa perché la mostarda che tieni in dipensa è classificabile come arma di distruzione di massa.[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Quando avrò casa mia, mi abbiglio tipo signorotto locale, modello feudalesimo baronale, metto un cartello davanti alla porta con scritto "Regno di Ideolandia - si accettano tutte le etnie tranne i leghisti", per i leghisti analfabeti un simbolo della lega con davanti il segno di divieto, e sono a posto. Smetto di pagare le tasse, in quanto Stato Sovrano confisco la casa e smetto di pagare il mutuo, e mi barrico dentro armato solo delle mie convinzioni e di un AR 70/90. [/supersaibal]
![]()
Bloggami tutto
Non ti preoccupare, non abbiamo ancora intenzione di comprare la casa[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
Scusa.. quando ti sposi tu?[/supersaibal]
![]()