Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Esperti di sogni

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    La galleria è il classico simbolo del desiderio represso di essere omosessuale.

Ovviamente visto che lo reprimi i tuoi sogni sono affollati da belle donne che cercano di sedurti. Purtroppo il tuo interesse per loro scema presto, e ti ritrovi per strada a vedere dei corpi dilaniati da un incidente stradale. Siccome non sei una persona attratta dal macabro, si deduce che piuttosto che farti una femmina vai a cercare la morte.

Ah sì, il professore di filosofia che non volevi ascoltare non era altro che Socrate, che, portavoce di Diotima, definisce amore come il desiderio di ciò che manca.

BubuKing
    Guest

Re: Re: Esperti di sogni

[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    Mio bel Aramis, perchè mangi sempre pesante la sera? [/supersaibal]
    Il problema mi sa è che non mangio più

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    La galleria è il classico simbolo del desiderio represso di essere omosessuale.

Ovviamente visto che lo reprimi i tuoi sogni sono affollati da belle donne che cercano di sedurti. Purtroppo il tuo interesse per loro scema presto, e ti ritrovi per strada a vedere dei corpi dilaniati da un incidente stradale. Siccome non sei una persona attratta dal macabro, si deduce che piuttosto che farti una femmina vai a cercare la morte.

Ah sì, il professore di filosofia che non volevi ascoltare non era altro che Socrate, che, portavoce di Diotima, definisce amore come il desiderio di ciò che manca.

[/supersaibal]

Scusami se non ho risposto in msn, non avevo visto la finestra.

mi piace il punto in cui la ragazza rimane a limonare da sola... fa molto elio e le storie tese...

comunque la tradizione vuole che se un gufo gufa, gufeggia nzomma canta, solo chi nell'abitazione vicina non lo sente è toccatto dalla sfiga.

quindi se io e te siamo in casa insieme, dio ce ne scampi, e io sento il gufo e te no, la sfiga va a te.

Re: Re: Re: Esperti di sogni

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Il problema mi sa è che non mangio più [/supersaibal]
    quindi la faccia affilata dell'avatar NON e' un effetto dovuto al rimpicciolimento della foto? VVoVe:

Re: Re: Re: Esperti di sogni

Il problema mi sa è che non mangio più [/supersaibal]
    Nemmeno le lasagne di mammà??
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

BubuKing
    Guest
    Ma guarda delfina che la mia mamma certe leccornie mica me le fa abitualmente
    Solo quando vengono amici o vado a trovare amici e devo portare qualcosa!

Sono in fase di cambiamento di qualsiasi mia abitudine: alimentare, lavorativa...
    L'unica cosa che mi rimarrà, alla fine di tutto questo percorso, è la faccia da pirla.
    Quella mi hanno detto che non accettano il reso.

Ma guarda delfina che la mia mamma certe leccornie mica me le fa abitualmente
    Solo quando vengono amici o vado a trovare amici e devo portare qualcosa!

Sono in fase di cambiamento di qualsiasi mia abitudine: alimentare, lavorativa...
    L'unica cosa che mi rimarrà, alla fine di tutto questo percorso, è la faccia da pirla.
    Quella mi hanno detto che non accettano il reso. [/supersaibal]
    come ti capisco, ci sono dentro con tutti e due piedi anche io, a un periodo del genere...

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Scusami se non ho risposto in msn, non avevo visto la finestra. [/supersaibal]
    Ma figurati

Bentornato

Utente di HTML.it

Il senso ce lo metti tu

Praticamente fuori dalla finestra sento un rumore,
    qualcuno o qualcosa e entrato nei tuoi pensieri (4)
    e allora qualcuno che non ricordo chi fosse mi dice che è il gufo del vicino di casa
    questo porta a un blblblblbla in casa.[/quote] Apro la finestra e c'è il gufo appeso nel nulla, che sta lì con gli occhi chiusi.[/quote]da questa discursione entra a far parte la forma economica che apprositivamente NON ce(chiusi)
    Poi dico "vabbeh, esco", e mi ritrovo in macchina con una mia amica,
    un viaggio organizzato e non potuto farlo ti rosica un po
    sulla tangenziale di Lodi
    era dalle tue parti tipo un finesettimana
    ; lei esprime la volontà di esplorare la mia cavità orale per mezzo della sua lingua e io accosto
    raffredato?.
    Solo che quando stiamo per limonare duro, la tangenziale si trasforma in una galleria dove c'è appena stato un incidente mortale.
    hai problemi di eletrodomestici rotti?? forse anche un pc tutto che entra con una spina
    Allora penso: che sfiga, vabbeh, vado a vedere. Esco dalla macchina e lascio lì la mia amica che limona da sola,
    se ce qualcuno che ti piace...so´pali
    e ci sono degli infermieri che stanno facendo il massaggio cardiaco a dei cadaveri orrendamente mutilati.
    confermo sei raffredato o inflenzato?
    Allora io inorridito dico loro: "Ma cosa fate? non vedete che per loro non c'è più nulla da fare?", quindi mi guardano e dicono: "Almeno loro hanno una ragione". Penso che siano tutti pazzi e me ne vado a piedi.
    problemi con amici,soci?
    Solo che dopo un po' mi sento inseguito, e allora scappo,
    siscursioni in vista
    la tangenziale che si era trasformata in una galleria si ritrasforma in un tram e mi ritrovo con un
    confermo non riesci a comunicare con una persona o cosa che ti interessa [ quote]professore di filosofia che cerca di attaccare bottone.[/quote]eletrodomestico con bottone
    Non lo ascolto e scendo alla prima fermata. Penso: uau, l'ho scampata proprio bella, ora mi sveglio. E mi sveglio
    ti preocupi che e un altro ceto e vicino a te e un problema
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio