Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: MSN Messenger

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da guano apes
    Ti fai fregare il casco da uno di 15 anni??

Manganello e olio di ricino. Bisogna scoraggiare questi atteggiamenti [/supersaibal]
    il tuo nick

quanti ricordi

[supersaibal]Originariamente inviato da Antossj4
    [/supersaibal]
    soverato è sempre + bella e le gnocche sono sempre + bone e la mia ex è ancora + bona
    per caso vuoi cambiare casa/città?

per la password :rollo: sei proprio un fagiano se te la sei fatta fregare dal tuo amico ruba caschi

Utente bannato
    raga si può fare qualcosa x risalire a chi è quando questo è connesso col mio account oppure con quello di qualche mio amico? dobbiamo sgamarlo x forza

Potresti creare un nuovo account, ma ho l'impressione che saresti capace di farti fregare la password di nuovo, quindi... rinunciaci...
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    il tuo nick

quanti ricordi [/supersaibal]

non dirmi che suonavi big in japan?

raga si può fare qualcosa x risalire a chi è quando questo è connesso col mio account oppure con quello di qualche mio amico? dobbiamo sgamarlo x forza [/supersaibal]
    ripeto: registrane uno nuovo e fatti piu' furbo, altrimenti finisci per farci la figura del pirla tu per primo

Utente bannato
    so che ci sto facendo la figura del fagiano, ma in quella è la mia mail principale in cui ci sono salvate mail con dati di iscrizioni ai vari siti e altre robe... stessa cosa x i miei amici... x questo mi sta tanto a cuore scoprire chi è lo stronzetto

so che ci sto facendo la figura del fagiano, ma in quella è la mia mail principale in cui ci sono salvate mail con dati di iscrizioni ai vari siti e altre robe... stessa cosa x i miei amici... x questo mi sta tanto a cuore scoprire chi è lo stronzetto [/supersaibal]
    se ti ha fregato la pw, metti una pietra sopra a tutto il tuo ambaradan perche' puo' averci fatto di tutto e di piu' e per le prossime registrazioni impara a stamparti le pagine con i dati :rollo:

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    se ti ha fregato la pw, metti una pietra sopra a tutto il tuo ambaradan perche' puo' averci fatto di tutto e di piu' e per le prossime registrazioni impara a stamparti le pagine con i dati :rollo: [/supersaibal]
    ci sono dei metodi HI-tech x recuperare la password

stiamo cercando di attirare in trappola sto qua, vediamo se parlando con alcuni di noi da altri contatti si tradisce... se lo fa e scopriamo chi è lo riempiamo di botte e vediamo se restituisce o no le password

Re: MSN Messenger

salve a tutti, qualcuno mi ha fregato la password dell'account hotmail... (è qualche stronzo che mi conosce e l'ha fregata anche a tanti miei amici)... qualcuno saprebbe dirmi se c'è un modo di recuperarla? ha cambiato la password e forse anche la domanda segreta... come posso fare? grazie [/supersaibal]
    vai alla polizia postale di Catanzaro e fai denuncia dell'accaduto...il signorino che ti ha fregato e cambiato la password fa quello che vuole con tuo nome e cognome...una volta fatta la denuncia ci penserà la Procura della Repubblica a ridarti la password e il tuo account
    LEGA NORD

Permessi di invio