Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    basta sposarsi

Anch'io sono alla ricerca di un lavoro all'estero tra Inghilterra, Stati Uniti, Canada e Australia (ma Australia la metto come ultima). Il primo lavoro decente che trovo, vado.
    Ovviamente ho un metodo tutto mio per cercarlo, e un sistema di giudizio molto particolare, quindi le possibilità di trovarlo sono basse :| [/supersaibal]
    beh, ma sposarsi non è una cosa da poco

A me basterebbe cambiare aria per un po', e basta.

Se dovessi perdere lavoro e affetti penso che rischierei partendo con poco

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    beh, ma sposarsi non è una cosa da poco

A me basterebbe cambiare aria per un po', e basta.

Se dovessi perdere lavoro e affetti penso che rischierei partendo con poco [/supersaibal]
    beh dipende. Io se vado negli USA o in Canada, per far prima penso che mi sposerò, così evito rotture. Saprei già con chi sposarmi, tanto che mi frega se son sposato o no
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    beh dipende. Io se vado negli USA o in Canada, per far prima penso che mi sposerò, così evito rotture. Saprei già con chi sposarmi, tanto che mi frega se son sposato o no [/supersaibal]
    BO, NON CREDO CHE LA MIA RAGAZZA LA PRENDEREBBE BENE ops caps lock...
    io sinceramente sono attratto dall'idea di potersi permettere una vita dignitosa anche non essendo un dirigente!
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it

oggi sei un ITALIANO...uguale dove vai sei UN MAFIOSO

sei preparato ed essere "emigrante"???...guarda non e facile ti rivedi in un Marrochino?...solo se sei "napoletano" hai un futuro, se no statti in Italia...e li che ce l´AMERICA...basta vederlo in modo diverso
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: oggi sei un ITALIANO...uguale dove vai sei UN MAFIOSO

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    sei preparato ed essere "emigrante"???...guarda non e facile ti rivedi in un Marrochino?...solo se sei "napoletano" hai un futuro, se no statti in Italia...e li che ce l´AMERICA...basta vederlo in modo diverso [/supersaibal]

:master:

se ci va il marocchino viene preso per ''marocchino'' ma l'italiano non credo venga discriminato perché appunto proviene da un Paese considerato benestante...o almeno credo
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

Utente bannato

Re: Re: oggi sei un ITALIANO...uguale dove vai sei UN MAFIOSO

[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato

se ci va il marocchino viene preso per ''marocchino'' ma l'italiano non credo venga discriminato perché appunto proviene da un Paese considerato benestante...o almeno credo [/supersaibal]
    Sempre senza soldi ti ritrovi.

beh dipende dalla qualifica... se sei laureato qualcosa dovresti trovare.
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

Utente di HTML.it

Re: Re: oggi sei un ITALIANO...uguale dove vai sei UN MAFIOSO

[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato

se ci va il marocchino viene preso per ''marocchino'' ma l'italiano non credo venga discriminato perché appunto proviene da un Paese considerato benestante...o almeno credo [/supersaibal]
    ma chi la detto berlusconi? un ADATTAMENTO in un paese STRANIERO costa NA "cifra" e vedi se poi non sei un marrochino?....se poi essere un marrochino e scelta non e un dovere.
    Abituarsi a usi costumi,mentalita,ecc "TU che sei
    italiano ci vogliono minimo 3anni per vedere in quale qurtiere stai o vivi
    Lascia stare credimi poi che credi che se sei laureato qualcosa dovresti trovare comincia prima a tradurre la "laurea" e il suo valore alléstero
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio