Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Preferenze > Colori

Ma che senso ha cmq? se io in Photoshop so' bene che colori ha l'immagine che sto utilizzando, non mi serve avere pure un riferimento in Freehand..
    Si lo so, ma il mio dubbio era che dopo in stampa venissero stampati come vengono visualizzati in FH.....dubbio infondato, appunto.

Originariamente inviato da Chimira
    A parte i colori a me fa paura il fatto che usi immagini prese da internet per un prodotto cartaceo.

A 72 dpi ti posso garantire che si vedranno i pixel, a meno che le immagini non siano veramente piccole.
    Non preoccuparti, ho aumentato la risoluzione con un po' di printScreen a 300% e le rovinature dovrebbero vedersi meno.

Utente di HTML.it
    ok.

Se vuoi un consiglio, io non stampo mai da freehand. Una volta terminato il lavoro in FH passo tutto in photoshop e stampo da lì.

Originariamente inviato da Chimira
    ok.

Se vuoi un consiglio, io non stampo mai da freehand. Una volta terminato il lavoro in FH passo tutto in photoshop e stampo da lì.
    Come mai? che vantaggi hai?

Utente di HTML.it
    Facendo un po' di prove ho notato che tratta meglio i colori e la stampa è molto più fedele al video.

In più hai la possibilità ti armonizzare grafica vettoriale ed immagini se vedi che c'è qualche colore sballato.

E per ultimo, ogni tanto freehand non stampa le immagini ruotate, non chiedermi il perchè.

Per passare da freehand a photoshoop ho provato tutti i tipi di esportazione e alla fine se l'impaginato non è troppo grosso uso un semplice copia ed incolla.

Ma la gestione dei testi, specie se piccoli, o delle piccole forme non è meglio lasciarla ad un programma vettoriale piuttsto che ad uno bitmap?

Utente di HTML.it
    Ma infatti non sto dicendo di farlo in photoshop.
    Semplicemente una volta fatto tutto come ultimo passaggio prima della stampa.

Se hai paura di far sballare i font puoi sempre convertirli in tracciato prima di passare il tutto in photoshop.

ok, grazie.
    Tanto non li stamperò io, chiederò al tipo che meli stampa qual'è la soluzione migliore.

Permessi di invio