dici che finisce nell'acquario segreto (coi tutti i dipendenti dispersi) dell'arcimegaipersuperdirettore?![]()
dici che finisce nell'acquario segreto (coi tutti i dipendenti dispersi) dell'arcimegaipersuperdirettore?![]()
Sergiao! Non fare pazzie![]()
![]()
![]()
e di solito si tagliano le cose inutili.... povero sergiao finire decapitato... brutta fine...[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
l'azienda è in crisi e bisogna fare tagli al personale...[/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
avrà in mente un progettone super complicato da fare[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
...mi ha detto che oggi sarebbe venuto qui da me e avremmo pranzato insieme...
so gia che devo preoccuparmi, eppure non ho niente da nascondere...
ma perchè?
:maLOL: [/supersaibal]
A- BENE
B- IN FRETTA
C- QUANDO C'E' TEMPO (il tuo tempo)
D- PER PRENDERE TANTI SOLDI (solo lui)
Nu Grande capo! Dove vai?!![]()
non so perchè, ma credo che quello detto da mame sia corretto![]()
tu dici decapitato? io dico evirato...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
e di solito si tagliano le cose inutili.... povero sergiao finire decapitato... brutta fine... [/supersaibal]![]()
Ma forse in questo caso è la stessa cosa!!![]()
Potevi aprire il thread direttamente dopo il colloquio, che poi magari non succede niente - come al solito in 'sti thread - e la gente qui ci rimane male eh.
io non vi ho delusi[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Potevi aprire il thread direttamente dopo il colloquio, che poi magari non succede niente - come al solito in 'sti thread - e la gente qui ci rimane male eh. [/supersaibal]![]()
quindi ora gli tocca inventarsi qualcosa...[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
e la gente qui ci rimane male eh. [/supersaibal]![]()
come minimo deve dare le dimissioni!![supersaibal]Originariamente inviato da miriane
quindi ora gli tocca inventarsi qualcosa...[/supersaibal]
![]()