Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Perché una stronzata? La PNL dice funzioni.

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    ecco, io avrei usato un termine meno colorito, ma é quello che penso [/supersaibal]
    lo scrivo più colorito di tutti:
    strunzata
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    io ho letto come diventare Dio in 10 mosse

mi pareva tanto nà stronzata

però ne ho letto uno di cui nin ricordo il titolo però, 10 regole d'oro per essere apprezzati.
    Effettivamente riflettendoci, sta tutto in quello credo, lo notavo osservando la gente ammirata da tutti, perchè lo era.

Se mi ricordo le metto pure

sulla PNL ne ho letti diversi... la maggior parte sono veramente tosti da digerire

l'ultimo che ho letto, comprato proprio sul sito giardinodeilibri, è "come ottenere il meglio da sè e dagli altri" di anthony robbins (per chi non lo sapesse è un vero guru nel suo campo).

parecchie cose non le ho assimilate volutamente, altre sono interessanti. resta cmq un libro abbastanza impegnativo

sì lo so... su di me non deve aver funzionato molto
    w la topa

[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    sulla PNL ne ho letti diversi... la maggior parte sono veramente tosti da digerire

l'ultimo che ho letto, comprato proprio sul sito giardinodeilibri, è "come ottenere il meglio da sè e dagli altri" di anthony robbins (per chi non lo sapesse è un vero guru nel suo campo).

parecchie cose non le ho assimilate volutamente, altre sono interessanti. resta cmq un libro abbastanza impegnativo

sì lo so... su di me non deve aver funzionato molto [/supersaibal]

giusto per andare un pò ot e dato che non ho voglia di inviarti un pvt hai parlato con il compare per la storia della chat?

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    giusto per andare un pò ot e dato che non ho voglia di inviarti un pvt hai parlato con il compare per la storia della chat? [/supersaibal]
    è in ferie. ti faccio sapere io
    w la topa

[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    è in ferie. ti faccio sapere io [/supersaibal]
    Buona così

Permessi di invio