Perché una stronzata? La PNL dice funzioni.
lo scrivo più colorito di tutti:[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
ecco, io avrei usato un termine meno colorito, ma é quello che penso[/supersaibal]
strunzata![]()
![]()
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
io ho letto come diventare Dio in 10 mosse
mi pareva tanto nà stronzata![]()
però ne ho letto uno di cui nin ricordo il titolo però, 10 regole d'oro per essere apprezzati.
Effettivamente riflettendoci, sta tutto in quello credo, lo notavo osservando la gente ammirata da tutti, perchè lo era.
Se mi ricordo le metto pure![]()
sulla PNL ne ho letti diversi... la maggior parte sono veramente tosti da digerire
l'ultimo che ho letto, comprato proprio sul sito giardinodeilibri, è "come ottenere il meglio da sè e dagli altri" di anthony robbins (per chi non lo sapesse è un vero guru nel suo campo).
parecchie cose non le ho assimilate volutamente, altre sono interessanti. resta cmq un libro abbastanza impegnativo
sì lo so... su di me non deve aver funzionato molto![]()
w la topa
[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
sulla PNL ne ho letti diversi... la maggior parte sono veramente tosti da digerire
l'ultimo che ho letto, comprato proprio sul sito giardinodeilibri, è "come ottenere il meglio da sè e dagli altri" di anthony robbins (per chi non lo sapesse è un vero guru nel suo campo).
parecchie cose non le ho assimilate volutamente, altre sono interessanti. resta cmq un libro abbastanza impegnativo
sì lo so... su di me non deve aver funzionato molto[/supersaibal]
giusto per andare un pò ot e dato che non ho voglia di inviarti un pvthai parlato con il compare per la storia della chat?
![]()
è in ferie. ti faccio sapere io[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
giusto per andare un pò ot e dato che non ho voglia di inviarti un pvthai parlato con il compare per la storia della chat?
[/supersaibal]
w la topa
Buona così[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
è in ferie. ti faccio sapere io [/supersaibal]![]()